Non lo fa sempre, la prima volta che ho sentito puzza era ottobre poi ieri mio figlio mi ha detto di aver sentito puzza, stamattina mia moglie niente!!!!19james ha scritto:sicuramente è un parafiamma di un iniettore, dovresti anche vedere lo sporco che si forma vicino a uno di questi se è così, poi soprattutto quando è fredda si sente un rumore tipo ciuff ciuff al minimo. prima lo fai se è così e meno si tribola a togliere l'incrostazione che si forma
19james ha scritto:sicuramente è un parafiamma di un iniettore, dovresti anche vedere lo sporco che si forma vicino a uno di questi se è così, poi soprattutto quando è fredda si sente un rumore tipo ciuff ciuff al minimo. prima lo fai se è così e meno si tribola a togliere l'incrostazione che si forma
Ho iniziato a sentire anche il ciuf ciuf di cui mi parlavi ed ho appuntamento per il 23 dicembre per il taglIando e questa riparazione,chi ha idea di quanto possa costare mettere a posto questi iniettori?19james ha scritto:sicuramente è un parafiamma di un iniettore, dovresti anche vedere lo sporco che si forma vicino a uno di questi se è così, poi soprattutto quando è fredda si sente un rumore tipo ciuff ciuff al minimo. prima lo fai se è così e meno si tribola a togliere l'incrostazione che si forma
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa