Salve a tutti, ritorno in questo forum (chissà se qualcuno si ricorda di me ) dopo aver avuto l'onore di guidare per qualche giorno e per un bel po' di km (Roma-Vibo Valentia andata e ritorno) una Fiesta nuovissima, con appena 2400 km percorsi. Abituata alla mia 1.4 tdci serie precedente, questa a primo impatto sembra un'astronave. Molto bella l'estetica per i miei gusti, in autostrada con l'aria condizionata accesa ha consumato decisamente molto e in salita si "affaticava" un po', ma per il resto poco da aggiungere.
Rispetto al precedente modello, non sono riuscita a trovare la levetta per aprire il bagagliaio (che nella mia fiesta sta in basso alla sinistra del volante) e soprattutto la leva per alzare-abbassare il volante...essendo io non altissima ero un po' aggrappata al volante in una posizione di guida non del tutto comoda dove hanno nascosto queste 2 levette?
Rispetto al precedente modello, non sono riuscita a trovare la levetta per aprire il bagagliaio (che nella mia fiesta sta in basso alla sinistra del volante) e soprattutto la leva per alzare-abbassare il volante...essendo io non altissima ero un po' aggrappata al volante in una posizione di guida non del tutto comoda dove hanno nascosto queste 2 levette?