io direi, più che la 500, il Q7 e le audi in generale.....omissis75 ha scritto:Boh, ripeto che sul bianco ragionavo ancor prima che ritornasse di moda (complice la 500?) .
hanno rilanciato loro il bianco, e alla grandissima.....
io direi, più che la 500, il Q7 e le audi in generale.....omissis75 ha scritto:Boh, ripeto che sul bianco ragionavo ancor prima che ritornasse di moda (complice la 500?) .
FileoIppus ha scritto:E' un po' un trend in tutti i settori... il 90% delle cucine che progettiamo sono bianche , lucide opache o a poro aperto... per non parlare di divani in pelle bianca, letti in pelle bianca etc etc... più che altro lascia di stucco che la domanda più ricorrente è "ma non si sporca vero???" !!! "Eh signora, se lo copre bene bene con del cellophan e lo mette in una camera iperbarica senza che nessuno lo adoperi, stia tranquilla che rimane pulito e disinfettato a vita"Ma come se fàààààà!
Cmq una volta o l'altra devo scrivere un libro sulle cazzate che la gente chiede quando va a farsi l'arredamento... tipo la cappa della cucina appesa al contrario "così è più chic" o il lavandino senza rubinetto "perché tanto io nel lavandino ci scolo soltanto la pasta" (ragazza single)
Scusate L'O.T. pesantissimo![]()
NEWsuper5 ha scritto:io ho la macchina bianca da 24 anni e mezzo![]()
![]()
![]()
più alla moda di così![]()
![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io ho la macchina bianca da 24 anni e mezzo![]()
![]()
![]()
più alla moda di così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un vero e proprio fashion victim allora! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andrew_89 ha scritto:FileoIppus ha scritto:E' un po' un trend in tutti i settori... il 90% delle cucine che progettiamo sono bianche , lucide opache o a poro aperto... per non parlare di divani in pelle bianca, letti in pelle bianca etc etc... più che altro lascia di stucco che la domanda più ricorrente è "ma non si sporca vero???" !!! "Eh signora, se lo copre bene bene con del cellophan e lo mette in una camera iperbarica senza che nessuno lo adoperi, stia tranquilla che rimane pulito e disinfettato a vita"Ma come se fàààààà!
Cmq una volta o l'altra devo scrivere un libro sulle cazzate che la gente chiede quando va a farsi l'arredamento... tipo la cappa della cucina appesa al contrario "così è più chic" o il lavandino senza rubinetto "perché tanto io nel lavandino ci scolo soltanto la pasta" (ragazza single)
Scusate L'O.T. pesantissimo![]()
Mi ha fatto riderissimo il discorso dello sporcarsi, ok che la tecnologia fa miracoli, ma un bianco che non si sporca è fantascienza! :lol: :lol:
Comunque effettivamente il bianco è un colore che ultimamente è utlilizzato in moltissimi settori... Mio padre lavora nel campo del giardinaggio, e ho notato nelle ultime fiere che macchinari che generalmente erano di colore verde o rosso ora sono diventati bianchi!
Per quanto riguarda l'arredamento bianco, quando lavoravo in agenzia immobiliare mi è capitato di andare a vedere un abitazione arredata di tutto punto di un architetto, il quale aveva puntato molto sul bianco! Nelle camere, in cucina, nei bagni... Quando si entrava nel salotto, pareva di stare in una Philadelphia...![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa