leolito ha scritto:Penso che una buona mossa per Fiat sarebbe "prestare" il 3.0 Iveco (montato su Massif/Campagnola) per sostituire l'attuale 2.8 VM montato su Wrangler e Cherokee.
Inoltre, potrebbe tentare il colpaccio e far fare a Santana (che produce appunto la Campagnola) qualche aggiornamento a livello di meccanica .... e per me credo un gran passo avanti sarebbe prendere la produzione su licenza del nuovo Gladiator, se mai vedra' la luce ... come mezzo per commesse militari ma anche per il tempo libero lo vedo perfetto, e non necessariamente in competizione con la gamma Jeep attuale (che non ha un pick-up).
http://www.jeep.com/en/autoshow/concept_vehicles/gladiator/
leolito ha scritto:Quale auto? E' troppo agricolo ....io intendevo per Wrangler e Cherokee ....
Per le auto (per esempio la Chrysler 300) non c'e' niente oltre il V6 Mercedes. Vedremo cosa arrangeranno .... tra poco esce la nuova Grand Cherokee, basata cmq sul pianale ML (rimasugli del vecchio matrimonio) ... ma non so se ereditera' anche i motori (probabilmente si).
Io il V6 CRD lo vedrei bene anche su un'Alfa ...
moogpsycho ha scritto:leolito ha scritto:Quale auto? E' troppo agricolo ....io intendevo per Wrangler e Cherokee ....
Per le auto (per esempio la Chrysler 300) non c'e' niente oltre il V6 Mercedes. Vedremo cosa arrangeranno .... tra poco esce la nuova Grand Cherokee, basata cmq sul pianale ML (rimasugli del vecchio matrimonio) ... ma non so se ereditera' anche i motori (probabilmente si).
Io il V6 CRD lo vedrei bene anche su un'Alfa ...
appunto, anche un Cherokee non è proprio un furgone.
mi chiedevo se non fosse un po troppo poco elastico.. anche se effettivamente sul mercato nmmericano potrebbero apprezzarlo
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa