Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat

Fiat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.952
    Piaciuto:
    1.320
    Ora che si prospetta un futuro in Fiat... cosa pensate?
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Penso che una buona mossa per Fiat sarebbe "prestare" il 3.0 Iveco (montato su Massif/Campagnola) per sostituire l'attuale 2.8 VM montato su Wrangler e Cherokee.
    Inoltre, potrebbe tentare il colpaccio e far fare a Santana (che produce appunto la Campagnola) qualche aggiornamento a livello di meccanica .... e per me credo un gran passo avanti sarebbe prendere la produzione su licenza del nuovo Gladiator, se mai vedra' la luce ... come mezzo per commesse militari ma anche per il tempo libero lo vedo perfetto, e non necessariamente in competizione con la gamma Jeep attuale (che non ha un pick-up).
    http://www.jeep.com/en/autoshow/concept_vehicles/gladiator/

    ;)
     
  3. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    scusa leolito, ma il 3.0 iveco pensi sia sufficientemente elastico per l'utilizzo su auto? se l'hanno usato fino ad ora solo per i furgoni ci sarà un motivo, non credi?
     
  4. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Quale auto? E' troppo agricolo ....io intendevo per Wrangler e Cherokee .... :D

    Per le auto (per esempio la Chrysler 300) non c'e' niente oltre il V6 Mercedes. Vedremo cosa arrangeranno .... tra poco esce la nuova Grand Cherokee, basata cmq sul pianale ML (rimasugli del vecchio matrimonio) ... ma non so se ereditera' anche i motori (probabilmente si).
    Io il V6 CRD lo vedrei bene anche su un'Alfa ... ;)
     
  5. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    appunto, anche un Cherokee non è proprio un furgone.
    mi chiedevo se non fosse un po troppo poco elastico.. anche se effettivamente sul mercato nmmericano potrebbero apprezzarlo
     
  6. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    manco morti a che pro quando puoi avere i 4 litri o i 5,2? ed il gasolio costa più della benzina?
     

Condividi questa Pagina