Grande macchina la Uno...ma perchè la Turbo? ne ho viste alcune modificate e fanno veramente paura...suiller ha scritto:un mio compagno di liceo aveva una UNO turbo diesel... che skioppo ragazzi! a salire sù in collina (torino) in 3-4 a bordo tirava come una dannata... che mulo!!
kanarino ha scritto:Grande macchina la Uno...ma perchè la Turbo? ne ho viste alcune modificate e fanno veramente paura...suiller ha scritto:un mio compagno di liceo aveva una UNO turbo diesel... che skioppo ragazzi! a salire sù in collina (torino) in 3-4 a bordo tirava come una dannata... che mulo!!
kanarino ha scritto:Leggermente vistose....secondo me a suppasandro la prima gli piace
è vero, hai buon occhio Alesuppasandro ha scritto:no t sbagli, mi piacciono tutte....da notare come la rossa, ovvero la seconda serie, monti i fari anteriori della ibiza di qualche modello fa....
kanarino ha scritto:è vero, hai buon occhio Alesuppasandro ha scritto:no t sbagli, mi piacciono tutte....da notare come la rossa, ovvero la seconda serie, monti i fari anteriori della ibiza di qualche modello fa....
Effettivamente la scritta "UNO S" non se può guarda'suppasandro ha scritto:l'unica forse un po eccessiva, quantomeno nell'alettone e nello stile che credo, nelle intenzioni del proprietario, dovrebbe richiamare lo stile tedesco è quella nera...mentre la bianca nn capisco perchè dopo aver speso x tutto il resto nn abbia levato le scritte dietro x nn siliconare i buchetti che le tengono...
IO ce l'avevo, ho fatto il liceo a Torino e abito in collina. E andava come uno schioppo.suiller ha scritto:un mio compagno di liceo aveva una UNO turbo diesel... che skioppo ragazzi! a salire sù in collina (torino) in 3-4 a bordo tirava come una dannata... che mulo!!
stefano_68 ha scritto:IO ce l'avevo, ho fatto il liceo a Torino e abito in collina. E andava come uno schioppo.suiller ha scritto:un mio compagno di liceo aveva una UNO turbo diesel... che skioppo ragazzi! a salire sù in collina (torino) in 3-4 a bordo tirava come una dannata... che mulo!!
MIca ci conosciamo?! :?: :shock:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa