Sarà per il fatto che il libretto è stato rifatto per l'importazione...non avevo mai visto segnato l'allestimento 
Esatto!
Questa, secondo me, è, al massimo, una S, anche se, almeno in Italia, mi pare che quest'ultima avesse già i vetri elettrici.
Le fascette laterali c'erano anche sulla versione base.
Le frecce anteriori di che colore sono? Perché, se fossero arancioni, si tratterebbe proprio dell'allestimento base.
Io ho posseduto una 60SL del 1989 ed il contagiri c'era..
Però la SX c'era anche nella prima serie, col motore 1.3.. ricordo benissimo, perché feci montare il paraurti anteriore della SX alla mia SL, perché aveva i fendinebbia integrati.. ca@@ate di gioventù..Infatti la SL della prima serie era l'equivalente della SX della seconda
Però la SX c'era anche nella prima serie, col motore 1.3.. ricordo benissimo, perché feci montare il paraurti anteriore della SX alla mia SL, perché aveva i fendinebbia integrati.. ca@@ate di gioventù..
Ma questa è una seconda serie (l'hanno già scritto?)Stavo per chiedere anch'io. Ha i piccoli paraspruzzi attaccati ai paraurti e i paracolpi nelle fiancate, i vetri elettrici erano di serie già dalla S, non ha nemmeno i vetri colorati e i copricerchi sono proprio quelli della versione S.
Può essere che in Svizzera gli allestimenti avessero qualche differenza, ma a me questa sembra una Uno S con qualche aggiunta estetica.
Questa è una SX 3 porte
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa