Guarda la risposta per le prestazioni te le puoi dare esclusivamente da solo,perche troverai sempre pareri discordanti....cè gente che ritiene scarse anche le prestazioni di auto con 160-180 cv.Logicamente un aspirato di medio piccole dimensioni come il 1.4 non è un fulmine di guerra ,e molto dipende da cosa eri abituato a guidare prima,specialmente se td dove hai coppia subito e a bassi giri.Io ad esempio all inizio pur sapendo a cosa andavo incontro passando da un 115 cv td a un 1.4 aspirato 95 cv,cho messo tempo a riabituarmi,capendo poi di dover reimparare a guidare un benziana specialmente aspirato dove devi mandare su di giri il motore per avere brio e ora quando serve la macchina cmq mi da le sue soddisfazioni (i consumi però vanno in picchiata).,mentre nei salitoni purtroppo la macchina soffre,ma è normale per questo tipo di motorizzazioni,il che non vuol dire che si ferma natralmente.Con il 120cv turbo le cose migliorano ,logicamente a scapito dei consumi, se fai tanto urbano io personalmente lo eviterei se invece di quei 10000 la maggior parte sono extraurbano allora turbo.......tutto questo sempre imho ^^.Discorso consumi non mi pronuncio perche non ho la macchina a gas ,ma leggendo nei vari forum varia come sempre da guidatore a guidatore,anche se su percorso misto piu o meno da quello che leggo i consumi sono come quelli da te riportati,che in solo urbano calano a credo un 7-8 km/l per il 120cv turbo ,mentre con l aspirato dovresti riuscire a fare sui 9-10 poi dipende da quanto traffico.Io con il 1.4 benzina nel solo urbano di roma ,con molte piccole tratte sto sui 12-13 km l.Per ultimo non credo ci siano particolari problemi se a volte la dovrai usare solo benzina con impinato gpl,però potresti avere noie all erogazione visto che la centralina vine rimappata per funzionare a gas