Dopo il G8 dell'Aquila, anche in questo caso il gruppo FIAT offre una flotta di vetture.
Trovato in rete al seguente indirizzo:
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2010/05/28/news/motori_fiat_partner_casa_azzurri-4406629/
La casa torinese mette a disposizione una flotta di vetture ed è partner ufficiale di "Casa Azzurri" a Johannesburg e a Città del Capo.
Fiat supporter della nazionale italiana ai mondiali del Sud Africa
Un simbolo del made in Italy come Fiat non può non essere supporter della Nazionale di calcio campione del mondo in carica.
Così a pochi giorni dall'esordio ai mondiali del Sud Africa la casa torinese rafforza il suo legame con un altro simbolo dell'eccellenza italiana nel campo dello sport. Dopo la partecipazione allo "Sponsor Day" organizzato dalla Federcalcio presso l'Hotel Lago Losetta di Sestriere (Torino), Fiat sarà a fianco degli azzurri fino al 4 giugno in questa località dove il cittì Marcello Lippi sta rifinendo la preparazione della squadra in vista dei mondiali.
Al Sestriere, a disposizione del team azzurro e del tecnico, oltre alla rosa dei 28 giocatori, c'è una flotta di vetture della casa del Lingotto mentre a Johannesburg e a Città del Capo il brand sarà partner ufficiale di "Casa Azzurri", il quartier generale della nazionale italiana.
Prosegue così l'avventura sui campi da calcio di Fiat Group Automobiles al fianco dei campioni del mondo, due team che, secondo la casa automobilistica, condividono gli stessi concetti di sfida, leadership e tattica che li spingono a conquistare sempre nuovi traguardi e successi nei rispettivi settori.
Questa sponsorizzazione inoltre ribadisce la vicinanza e l'attenzione del gruppo Fiat verso quasi tutte le discipline sportive praticate a qualsiasi livello: dal calcio all'atletica, dalla vela al motociclismo, oltre, ovviamente, alla partecipazione diretta all'attività agonistica automobilistica.
Similitudini e motivazioni dell'impegno sono così spiegate da Fiat Group Automobiles: "Del resto, sia lo sport sia il brand sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per gli Azzurri pronti alla nuova sfida dei Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa, così accade con la squadra Fiat che ogni giorno scende 'in campò insieme ai propri clienti". (m. r.)
(28 maggio 2010) Tutti gli articoli di Attualita
Trovato in rete al seguente indirizzo:
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2010/05/28/news/motori_fiat_partner_casa_azzurri-4406629/
La casa torinese mette a disposizione una flotta di vetture ed è partner ufficiale di "Casa Azzurri" a Johannesburg e a Città del Capo.
Fiat supporter della nazionale italiana ai mondiali del Sud Africa
Un simbolo del made in Italy come Fiat non può non essere supporter della Nazionale di calcio campione del mondo in carica.
Così a pochi giorni dall'esordio ai mondiali del Sud Africa la casa torinese rafforza il suo legame con un altro simbolo dell'eccellenza italiana nel campo dello sport. Dopo la partecipazione allo "Sponsor Day" organizzato dalla Federcalcio presso l'Hotel Lago Losetta di Sestriere (Torino), Fiat sarà a fianco degli azzurri fino al 4 giugno in questa località dove il cittì Marcello Lippi sta rifinendo la preparazione della squadra in vista dei mondiali.
Al Sestriere, a disposizione del team azzurro e del tecnico, oltre alla rosa dei 28 giocatori, c'è una flotta di vetture della casa del Lingotto mentre a Johannesburg e a Città del Capo il brand sarà partner ufficiale di "Casa Azzurri", il quartier generale della nazionale italiana.
Prosegue così l'avventura sui campi da calcio di Fiat Group Automobiles al fianco dei campioni del mondo, due team che, secondo la casa automobilistica, condividono gli stessi concetti di sfida, leadership e tattica che li spingono a conquistare sempre nuovi traguardi e successi nei rispettivi settori.
Questa sponsorizzazione inoltre ribadisce la vicinanza e l'attenzione del gruppo Fiat verso quasi tutte le discipline sportive praticate a qualsiasi livello: dal calcio all'atletica, dalla vela al motociclismo, oltre, ovviamente, alla partecipazione diretta all'attività agonistica automobilistica.
Similitudini e motivazioni dell'impegno sono così spiegate da Fiat Group Automobiles: "Del resto, sia lo sport sia il brand sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per gli Azzurri pronti alla nuova sfida dei Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa, così accade con la squadra Fiat che ogni giorno scende 'in campò insieme ai propri clienti". (m. r.)
(28 maggio 2010) Tutti gli articoli di Attualita