Io sono del parere che il tuning se fatto con criterio e con gusto rende più aggressiva e gradevole un'auto...come in questo casotrinacrio ha scritto:Non sarà la piu' discreta delle stilo ma a me piace.
Questo tuning lo trovo abbastanza elegante,liscio e filante
perché no!![]()
maxressora - 4 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa