G5
0
alkiap ha scritto:Quoto.tvrgb ha scritto:*taglio per brevità*
sul blog fiat è chiaro che sia pieno di sostenitori fiat. inutile venire qui e pretendere che tutti diano ragione a chi dice: questo è meglio di fiat, quello è meglio di fiat. chi è qui ha comprato una fiat e l'ha scelta con il suo metro di giudizio, se qualcuno spera di venire a dire che il suo metro è migliore di quello di chi ha comprato fiat, sta sbagliando.
-
inoltre, tutti invocano l'oggettività dei giudizi, ovviamente scartando anche quelli favorevoli a fiat a priori, ovviamente, solo quando non si afferma con netta e precisa determinazione che fiat è inferiore. il che è, ocme nel caso di cui sopra, un banale tentativo di dire con parole buone io ho ragione e tu no, ma perchè nessuno me ne da atto?
-
ora, qui di gente critica e oggettiva nei confronti di fiat ce n'è tanta, che da tanto porta avanti le sue discussioni. magari, prima di lanciare strali di troppo, uniformarsi al comportamenti di qeusti che sono comunque critici nei confronti di fiat ma sostengono una discussione, e non lamentarsi perchè nessuno gli da ragione.
Aggiungo che questo forum deve subire la presenza di alcuni personaggi che non gravano sulle altre sezioni: provocatori che aprono post infiammatori senza poi rispondere a chi fa notare l'inesattezza di quanto affermato, e persone che non perdono occasione di buttare messaggi assolutamente fuori contesto, ma grondanti astio nei confronti di Fiat.
A mio avviso sarebbe necessaria una moderazione più "forte", ovviamente in tutte le direzioni, per stemperare gli eccessi che, se pur ridotti rispetto al passato, continuano a permeare questo forum
State generalizzando troppo per i miei gusti. Vorrei nomi, cognomi e post di questi personaggi che non gravano su altri forum e aprono post provocatori per infiammare.
@multi e kanarino - chi vi ha detto che uno non possiede o non ha mai avuto Fiat? Chi vi dice che non compra mai 4R*? Non sarete un tantinello presuntuosi?
* personalmente sono almeno 3 anni che non lo compro con regolarità ma mi è capitato spesso di sfogliarlo. Fa differenza?