Non male 8) 8)
Tratto da:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=781601&lang=it
ROMA (MF-DJ)--Il Gruppo Fiat si e' aggiudicato il terzo posto nella classifica del Csr Online Awards Italy 2010 per la comunicazione online sulla responsabilita' sociale.
Con 73,5 punti su 100, si legge in una nota, Fiat ha migliorato il proprio risultato di ben 19 punti rispetto all'anno scorso, scalando la classifica di cinque posizioni e collocandosi dopo Hera (77/100) e Eni (75,5/100). Particolarmente apprezzata l'area contenuti in cui Fiat ha ottenuto il massimo punteggio tra tutte le societa' analizzate grazie, tra l'altro, all'ampia panoramica offerta sull'impegno in ambito ambientale.
La ricerca, realizzata da Lundquist, ha analizzato come le 50 societa' italiane a maggior capitalizzazione utilizzano il sito istituzionale per comunicare la propria strategia e performance di CSR (Corporate Social Responsibility). com/ren
Tratto da:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=781601&lang=it
ROMA (MF-DJ)--Il Gruppo Fiat si e' aggiudicato il terzo posto nella classifica del Csr Online Awards Italy 2010 per la comunicazione online sulla responsabilita' sociale.
Con 73,5 punti su 100, si legge in una nota, Fiat ha migliorato il proprio risultato di ben 19 punti rispetto all'anno scorso, scalando la classifica di cinque posizioni e collocandosi dopo Hera (77/100) e Eni (75,5/100). Particolarmente apprezzata l'area contenuti in cui Fiat ha ottenuto il massimo punteggio tra tutte le societa' analizzate grazie, tra l'altro, all'ampia panoramica offerta sull'impegno in ambito ambientale.
La ricerca, realizzata da Lundquist, ha analizzato come le 50 societa' italiane a maggior capitalizzazione utilizzano il sito istituzionale per comunicare la propria strategia e performance di CSR (Corporate Social Responsibility). com/ren