La nuova Fiat Qubo Trekking è stata pensata oltreche per i percorsi nomali, anche per i terreni più impegnativi, per chi ama il contatto con la natura. Le sue caratteristiche, sospensioni rialzate di 10 centimetri per affrontare i terreni impervi, gli pneumatici maggiorati per una maggiore aderenza e l?innovativo sistema TRACTION+, sembrano caratteristiche di un fuoristrada, piuttosto che di un?auto da città.
Che ne pensate? Mi interessa questa auto visto che mi trasferirò in un paesino di montagna. Può essere l'auto giusta per affrontare salite piuttosto ripide, strade non proprio convenzionali e ghiaccio + nevicate invernali?
Ho qualche dubbio sulla potenza del motore diesel 1.3 multijet da 75Kw... che dovrebbe comunque essere più indicato del benzina.
Qualcuno mi può dare notizie sul motore e su questo nuovo sistema TRACTION+?
Che ne pensate? Mi interessa questa auto visto che mi trasferirò in un paesino di montagna. Può essere l'auto giusta per affrontare salite piuttosto ripide, strade non proprio convenzionali e ghiaccio + nevicate invernali?
Ho qualche dubbio sulla potenza del motore diesel 1.3 multijet da 75Kw... che dovrebbe comunque essere più indicato del benzina.
Qualcuno mi può dare notizie sul motore e su questo nuovo sistema TRACTION+?