la risposta è sempre la stessa.fiatmultijet04 ha scritto:davidfarin ha scritto:Tranquillo, con la mia punto 2° serie 1.9 JTD del 2001 avevo fatto piu' di 400.000 km. Di preciso non so quanti perche' il contachilometri non era progettato per segnare chilometraggi superiori ai 399.999 km. Poi l'ho venduta per ? 500 ed ancora dovrebbe marciare per le strade della provincia di Caserta!!
E' una cosa che odio , non capisco perchè in Fiat non si progettino contachilometri fino a 999.999 . Mi sa che anche la mia ha questa peculiarità , infatti se si guarda il display controluce si vede che l'ultima cifra a sx riesce a riprodurre solo fino al n.3 . Cosa gli cambierà poi ? boh?????
si perdono in vaccate.
quando devono fare cose complicate riescono a fare l'impossibile, quando si tratta di fesserie, come far funzionare SEMPRE gli alzacristalli o mettere un banale display completo grande pochi cm quadri fanno queste vaccate.
poi si lamentano se la gente parla male di fiat. a volte mettono loro stessi le parole in bocca..................................................