Questa cosa non la capisco, hanno messo gli xenon come optional sulla 500 e non sulla Evo.maotsetung77 ha scritto:Ti quoto anche io, avesse anche i fari almeno lenticolari (per lo xeno mi sa che chiedo troppo...) sarebbe perfetta!![]()
Questa cosa non la capisco, hanno messo gli xenon come optional sulla 500 e non sulla Evo.maotsetung77 ha scritto:Ti quoto anche io, avesse anche i fari almeno lenticolari (per lo xeno mi sa che chiedo troppo...) sarebbe perfetta!![]()
Yd.rss2025 ha scritto:
kanarino ha scritto:Si è un vizio che mi porto dietro dai tempi del liceoOneNumber ha scritto:Ma che fai copi spudoratamente?![]()
![]()
![]()
![]()
La risposta può stare nella prima immagine. Se questa non bastasse o se i gusti personali facessero ancora preferire l'italiana, possiamo tirare in ballo i 15 cv e 400cc in più...MultiJet150 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:
Io mi pongo solamente una domanda e mentre me la pongo sono molto PERPLESSO :shock: :-o :? : perché comperare la seguente:
![]()
La risposta può stare nella prima immagine sulla Abarth. Se questa non bastasse o se i gusti personali facessero ancora preferire l'italiana, possiamo tirare in ballo i 15 cv e 400cc in più...MultiJet150 ha scritto:Io mi pongo solamente una domanda e mentre me la pongo sono molto PERPLESSO :shock: :-o :? : perché comperare la seguente:
![]()
Neanche a me piace. Ha venduto pochissimo, dalle mie parti ne ho vista solo una 4 mesi fa.MultiJet150 ha scritto:Io mi pongo solamente una domanda e mentre me la pongo sono molto PERPLESSO :shock: :-o :? : perché comperare la seguente:
![]()
In Italia sicuramente sì, ha venduto poco o niente. All'estero non ci giurerei.lancia1695 ha scritto:Neanche a me piace. Ha venduto pochissimo, dalle mie parti ne ho vista solo una 4 mesi fa.
Molto meglio la nuova:
semmai la Polo GTI :lancia1695 ha scritto:Molto meglio la nuova:
![]()
Comunque se dovessi scegliere fra la Punto Evo Abarth e la Golf GTI comprerei la prima.
Uh, convinto che fosse un 1.8.S-edge ha scritto:modus72 ha scritto:La risposta può stare nella prima immagine sulla Abarth. Se questa non bastasse o se i gusti personali facessero ancora preferire l'italiana, possiamo tirare in ballo i 15 cv e 400cc in più...
Trascuri qualche fattore.
1. la Polo GTI ha 12cc in più e per arrivare a 179Cv ha dovuto metterci un compresore volumetrico :XD:
2. Pesa 40kg di più
3. costa 2000? di più
4. aggiungo un carico a coppe, questi sono gli interni della GTI:
emozione racing, eh?!
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa