gabrielelucio ha scritto:La grande punto abarth era più bella.. questo è innegabile. Questo restyling è veramente un disastro...
sono gusti, che rispetto.modus72 ha scritto:Interni splendidi, cerchi in lega che sembrano quelli della bburago, posteriore così così, muso da cestinare immediatamente senza passare per il via. Mi dispiace, io la vedo così...
kanarino ha scritto:Spesso (anzi ad esser sincero ogni volta che scendo dall'auto) guardo per qualche istante la mia Gp e penso che le linee sono davvero moderne, e non mi viene da pensare che sia un'auto nata nel lontano 2005...secondo me la cosa migliore sarebbe stata quella di mantenere le linee esterne del mio modello, mettendo i fari posteriori a led e i fendinebbia con funzione conrnering, ed abbinarci gli interni della punto Evo, che sono davvero uno spettacolo.
Si è un vizio che mi porto dietro dai tempi del liceoOneNumber ha scritto:Ma che fai copi spudoratamente?
Io l'avevo detto sin dall'inizio che biosgnava farci l'occhio.alexmed ha scritto:Starò ammattendo, ma all'inizio mi dicevo la Evo è brutta... e invece più passa il tempo e più... insomma ora la trovo bellina. La GPunto era più aggressiva mentre la Evo è paciosa, simpatica... devo chiedere in giro, ma secondo me piace di più alle donne.
La Abarth invece con pochi tocchi è aggressiva, mi piace totalmente... non è il mio genere di auto, però mi piace davvero.
Ti quoto anche io, avesse anche i fari almeno lenticolari (per lo xeno mi sa che chiedo troppo...) sarebbe perfetta!alexmed ha scritto:Starò ammattendo, ma all'inizio mi dicevo la Evo è brutta... e invece più passa il tempo e più... insomma ora la trovo bellina. La GPunto era più aggressiva mentre la Evo è paciosa, simpatica... devo chiedere in giro, ma secondo me piace di più alle donne.
La Abarth invece con pochi tocchi è aggressiva, mi piace totalmente... non è il mio genere di auto, però mi piace davvero.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa