V media?Fiat Punto Classic 1.2 60cv, quasi 267.000km, olio e filtri nuovi, termostatica, candele nuove... extraurbano con poca città, climatizzatore spento: 20,8km/l da computer di bordo!
Andiamo!
In formissima questa PuntoFiat Punto Classic 1.2 60cv, quasi 267.000km, olio e filtri nuovi, termostatica, candele nuove... extraurbano con poca città, climatizzatore spento: 20,8km/l da computer di bordo!
Andiamo!
Periodo giusto per tenerlo spentoclimatizzatore spento
Sono anni che non lo ricarico, ha una perdita.Periodo giusto per tenerlo spento![]()
ControlleròV media?
Neanche se mi pagano giro con il clima spento, acceso sempre anche d’inverno.Sono anni che non lo ricarico, ha una perdita.
Non mi va di inquinare e spendere per niente.
Ecco la parola giustaspendere
Se c'è una perdita disperdi il gas refrigerante in atmosfera.Poi perdonami, ma il discorso dell’inquinare…
Sì potrebbe anche far riparare se non si vuol ricaricare per niente..Se c'è una perdita disperdi il gas refrigerante in atmosfera.
se a uno va bene stare senza aria fresca perchè ripararlo? Quando una macchina è vecchia, riuscendo, è meglio lasciarlo stare...Sì potrebbe anche far riparare se non si vuol ricaricare per niente..
no, punto classic come la mia, solo che io ho il gpl...Grande Punto!, no Punto Classic!
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa