beh se vuoi spendere poco, la Yaris non è di certo una scelta adatta..la punto è un prodotto datato senza dubbio, ma estremamente equilibrato e affidabile..i 10mila euro richiesti mi sembrano un buo prezzo (la Yaris costa appunto il 30% in più)Ho fatto un preventivo per Yaris 1.0 nuova, versione intermedia, con schermo 5" ( o giù di li) radio, telecamera posteriore, volante e cambio in pelle, vetri elettrici posteriori, 7 airbag...12.750€ con rottamazione.
Che dite?
Io parlavo della mia zona, 10.000€+passaggio per il 1.2 benzina km0...Un aggiornamento sull'argomento, please. Attualmente, che sappiate, ce n'è disponibilità un po' dappertutto (non sto parlando di concessionarie minuscole, intendo rivenditori in capoluoghi) oppure è necessario girare? Escludo 1.3 mj. E i prezzi a cui si riesce ad averle adesso? I 9.000 € del post di inizio pagina sono realistici?
Concordo!Seriamente, se il budget è di circa 9000€ consiglio di cercare un usato fresco di Yaris o qualcosa comunque di recente con pochi km, il controvalore tecnico in meccanica e soprattutto sicurezza sarà sicuramente più elevato rispetto ad una Punto 1.2 base senza i bag laterali e con una stella euroncap... che tanto se si cerca il prezzone quella ti danno.
... Punto 1.2 base senza i bag laterali e con una stella euroncap...
Visto che uno di quei pedoni potrei essere io, penso che d'ora in poi potrai scegliere senza il mio aiuto.gli altri parametri come pedoni... non mi interessano granchè...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa