giamby24 ha scritto:ciao da qualche tempo la mia punto mentre sono in movimento nel momento che devo cambiare la marcia e quindi schiacciando la frizione, la macchina si accelera da sola. a voi vi è mai capitato qualcosa del genere?..
se non sbaglio questo è un effetto che sia ha solo però scalando marcia dico bene ?horsepower84 ha scritto:giamby24 ha scritto:ciao da qualche tempo la mia punto mentre sono in movimento nel momento che devo cambiare la marcia e quindi schiacciando la frizione, la macchina si accelera da sola. a voi vi è mai capitato qualcosa del genere?..
sempre se cambi molto presto....schiacciando la frizione togli freno a motore....
raf88 ha scritto:se non sbaglio questo è un effetto che sia ha solo però scalando marcia dico bene ?horsepower84 ha scritto:giamby24 ha scritto:ciao da qualche tempo la mia punto mentre sono in movimento nel momento che devo cambiare la marcia e quindi schiacciando la frizione, la macchina si accelera da sola. a voi vi è mai capitato qualcosa del genere?..
sempre se cambi molto presto....schiacciando la frizione togli freno a motore....
raf88 ha scritto:Bè secondo me in ogni caso ti conviene farla vedere......ma lo fa sempre oppure ci sono volte in cui on te lo fa , ti chiedo questo solo perchè magari dopo se la porti dal meccanico come ogni sfiga vuole in quel momento l'auto non presenterà il problema purtroppo... :?
raf88 ha scritto:se non sbaglio questo è un effetto che sia ha solo però scalando marcia dico bene ?horsepower84 ha scritto:giamby24 ha scritto:ciao da qualche tempo la mia punto mentre sono in movimento nel momento che devo cambiare la marcia e quindi schiacciando la frizione, la macchina si accelera da sola. a voi vi è mai capitato qualcosa del genere?..
giamby24 ha scritto:raf88 ha scritto:se non sbaglio questo è un effetto che sia ha solo però scalando marcia dico bene ?horsepower84 ha scritto:giamby24 ha scritto:ciao da qualche tempo la mia punto mentre sono in movimento nel momento che devo cambiare la marcia e quindi schiacciando la frizione, la macchina si accelera da sola. a voi vi è mai capitato qualcosa del genere?..
Forse non mi sono espresso bene, nel momento in cui cambio la macchina rimane accelerata sui 4000 e 5000 giri, poi sono costretto, o accelerare o spegnere la macchina affinchè ritorni a basso regime.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa