156jtd.
0
SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:Dopo Bertone forse anche Pininfarina potrebbe finirre nelle mani di Fiat.
Sarebbe grandioso per tutti i marchi del gruppo Alfa compresa.
Io ci speravo da molto tempo in questa riunificazione delle carrozzerie italiane e dei marchi italiani(Gruppo Fiat). Spero che si faccia lo stesso anche con le 2 ruote magari con un rietro del gruppo Piaggio in Fiat e perche non anche Ducati. Ma per questo dobbiamo aspettare forse qualche anno
Io trovo decisamente "off" questo argomento di discussione nel forum Alfa Romeo, così come quello analogo lanciato in riferimento all'acquisizione degli impianti Bertone.
Ad ogni modo, vorrei rivolgerti una domanda, è una curiosità personale ...: in che senso/per quale ragione vedi con favore e con speranza il consolidamento di tutta l'industria automotive italiana sotto il gruppo fiat?
SZ
Viviamo in un mondo dove si vive principalemente di immagine purtroppo;
Ieri si comprava Armani perche erano prodotti italiani di alta qualità e grazie a questa azienda e a tante altre si è creata una immagine del MADE IN ITALY nel mondo che è stata vincente per molto tempo. Oggi si compra Armani perche ha una certa immagine. Poco importa che parte della produzione sia in Asia.
Per questo penso che in Italia potrebbe solo fare bene un grosso gruppo dei motori due e quattro ruote e delle piu prestigiose carrozzerie in grado di sfidare su tutti i fronti i grandi gruppi esteri.
I marchi non ci mancano di certo