cioè? La prendi? Colore, allestimento? Aspettiamo tueok. aggiudicato.
grazie
cioè? La prendi? Colore, allestimento? Aspettiamo tueok. aggiudicato.
grazie
dovrebbe essere quello che montavano...comprensivo dei famosi iniettori rovesciati che duravano meno degli altri, avranno magari altri vantaggi, ma io ci ho fatto 85 kkm, se superi i 100 è un miracolo!!Vi risulta che esiste un kit GPL Fiat Landi Renzo da montare su auto Fiat?
cross è 4X4, semmai city cross. Il gpl con il 1.2 va alla perfezione. Fatti solo due conti, perchè se non fai abbastanza strada non ti convieneHo capito poi che Cross 1.2 è un modello precedente all'attuale, perchè l'attuale Cross sembra non avere il 1.2 e quindi non gasabile.
In effetti la Cross che mi hanno proposto è a km 0 e del 2019.
Per quanto riguarda l'impianto un rivenditore ufficiale mi ha detto che monterebbero un kit Landi specifico Fiat.
Vi risulta che esiste un kit GPL Fiat Landi Renzo da montare su auto Fiat?
perchè un altro rivenditore mi ha detto che l'avrebbero fatto montare da una officina qualsiasi.
Preferisco la prima opzione (kit Fiat) perchè avrei anche la copertura assicurativa nei primi 2 anni.
Della seconda opzione (montato da officina qualsiasi) non mi fiderei molto in caso dovessi ricorrere alla garanzia Fiat in caso di problemi all'auto.
Oppure fai montare tu l'impianto da un tuo installatore di fiducia a garanzia scaduta...
Landi iniettori delicati, BRC riduttori che non durano molto...buongiorno a tutti
un impiantista del mio paese mi consiglia solo impianto BRC o Tartarini per il fatto che lui monta solo quelli.
Mentre parla male del Landi.
Dove sta la ragione ?
Se non erro Fiat monta Landi su Panda...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa