Non ho idea.Quindi nell'articolo di Ruoteclassiche l'hanno omesso? In ogni caso produzione talmente marginale da non essere nemmeno menzionata probabilmente.
Non ho idea.Quindi nell'articolo di Ruoteclassiche l'hanno omesso? In ogni caso produzione talmente marginale da non essere nemmeno menzionata probabilmente.
Elkann che dice? Le fabbriche italiane stanno andando tutte a catafascio, del marchio quindi sai che gli frega a loro, con tutti quelli che hanno nel portafoglio poi, sempre bello gonfio, quando c'è da pagare i manager, anche quelli incapaci.Stanno sminchiando il marchio fiat
E hai idea di qualche fonte che dica quello che affermi?Non ho idea.
Un mio collega che lavorò lì trent'anni o quasi.E hai idea di qualche fonte che dica quello che affermi?
Già da questo dettaglio della gestione assurda del brand fiat si chiude il cerchio insommaElkann che dice? Le fabbriche italiane stanno andando tutte a catafascio, del marchio quindi sai che gli frega a loro, con tutti quelli che hanno nel portafoglio poi, sempre bello gonfio, quando c'è da pagare i manager, anche quelli incapaci.
.... non ha neanche avuto il coraggio di presentarsi in audizione al Parlamento italiano .Elkann che dice? Le fabbriche italiane stanno andando tutte a catafascio, del marchio quindi sai che gli frega a loro, con tutti quelli che hanno nel portafoglio poi, sempre bello gonfio, quando c'è da pagare i manager, anche quelli incapaci.
Una bella famigliola nulla da dire, si fanno la guerra per i soldi, come se ne avessero pochi, ma a quanto pare, non ancora abbastanza.Gli Elkann hanno ancora la causa aperta con la mamma che reclama ancora qualche miliardino
Si infatti, per la Panda dovranno smaltire prima tutti quelli rimasti e poi forse lo aggiornano.Tra l'altro nuova panda ancora col vecchio logo... In un concessionario fiat di quei 4 modelli fiat rimasti sul frontale hanno tutti un logo diverso, panda vecchio, tipo nuovo, 500 e 600. Stanno sminchiando il marchio fiat
Notando le nuove auto e le targhe non mi sembra di avere visto tante Panda nuove ossia targhe da GT in avanti...o sbaglio io? Mentre ho visto qualche 500 e Y vecchia evidentemente come giacenza. Voi ci avete fatto caso?
Il numero di pandina da me avvistate sarà lo stesso delle swift nuovo modello. Positivo per la swift, molto meno per la pandaNotando le nuove auto e le targhe non mi sembra di avere visto tante Panda nuove ossia targhe da GT in avanti...o sbaglio io? Mentre ho visto qualche 500 e Y vecchia evidentemente come giacenza. Voi ci avete fatto caso?
Che occhio! I dati penso che usciranno lunedì. Per la nuova Swift se venisse confermata la tua sensazione, bene, così non rubano quella precedente.Il numero di pandina da me avvistate sarà lo stesso delle swift nuovo modello. Positivo per la swift, molto meno per la panda
Non credo, il nuovo logo c'è dal 2020 lo fanno apposta. Hanno fatto il restyling con diverse componenti modificate e aggiornate, mettere il nuovo logo non costava nulla. Non perché il vecchio sia brutto ma perché almeno il logo dovrebberlo condividerlo tutte le auto del marchio, come anche uno stile è una filosofia di base, che non c'è nemmeno questa. La gamma di fiat ad oggi non è una gamma ma un'accozzaglia di modelli
No sicuramente la panda vende di più, ma in parte consistente nel centro/sud italia, dove la swift sarà inesistente. In alcune zone del nord swift si sta diffondendo negli ultimi mesi anche più della pandina, localmente parlandoChe occhio! I dati penso che usciranno lunedì. Per la nuova Swift se venisse confermata la tua sensazione, bene, così non rubano quella precedente.![]()
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa