se li hai in casa puoi anche fare una prova, ammesso vadano bene come dimensioni, altrimenti ci vogliono i suoi giusti, di che anno è la macchina?SONO UN FELICE POSSESSORE PANDA SECONDA SERIE VORREI CAMBIARE GLI AMMORTIZZATORI LE SENTO MORBIDI COME QUANDO SI GUIDAVA UNA 2 CAVALLI. CI POSSO METTERE AMMORTIZZATORI DELLA PANDA 4X4 ? AVETE CONSIGLI? GRAZIE
SONO UN FELICE POSSESSORE PANDA SECONDA SERIE VORREI CAMBIARE GLI AMMORTIZZATORI LE SENTO MORBIDI COME QUANDO SI GUIDAVA UNA 2 CAVALLI. CI POSSO METTERE AMMORTIZZATORI DELLA PANDA 4X4 ? AVETE CONSIGLI? GRAZIE
Forse che pensino a una corsia agevolata?Benvenuto tra noi. Però dal prossimo post devi scrivere in minuscolo (tranne ovviamente la prima lettera), perchè sui forum il maiuscolo equivale a urlare. Grazie anticipatamente.
Scusate ma si parla di ammortizzatori o sospensioni?
Se è questa, allora sarebbe meglio chiedersi se montare quelli della 100 Hp invece della 4x4, o sbaglio?per Panda seconda serie intendi questa?
![]()
Non credo che gli ammortizzatori della versione 4x4 siano più rigidi.
Ammortizzatori dalla risposta più consistente sono i Bilstein B6 (i B4 sono invece equivalenti agli originali).
Ci sarebbe anche una versione tarata ancora più sullo sportivo (B8) ma questi sono studiati per essere accoppiate a molle accorciate e più rigide.
CitWeb - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa