alkiap ha scritto:Non mi piace, linea troppo "furgonata".
Perchè non puntare su un design più dinamico, come C-Max?
alkiap ha scritto:Non mi piace, linea troppo "furgonata".
Perchè non puntare su un design più dinamico, come C-Max?
cocis - 8 ore fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa