suiller ha scritto:sapevo che prima o poi ci saremo arrivati, anche se non pensavo così in fretta: http://www.omniauto.it/magazine/14194/fiat-conferma-il-made-in-china-nel-2012
insieme alla produzione non riusciamo ai cinesi a rifilargli anche qualche sigla sindacale?? :lol:
suiller ha scritto:sapevo che prima o poi ci saremo arrivati, anche se non pensavo così in fretta: http://www.omniauto.it/magazine/14194/fiat-conferma-il-made-in-china-nel-2012
insieme alla produzione non riusciamo ai cinesi a rifilargli anche qualche sigla sindacale?? :lol:
seguace di don camillo - 3 ha scritto:seicento e 147 sarebbero l'ideale da produrre in Cina, visto gli standard di sicurezza
conan2001 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:seicento e 147 sarebbero l'ideale da produrre in Cina, visto gli standard di sicurezza
in cina non vogliono i nostri scarti!!!!!!!
Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:seicento e 147 sarebbero l'ideale da produrre in Cina, visto gli standard di sicurezza
in cina non vogliono i nostri scarti!!!!!!!
e perchè no?
Sai quanti scarti made in china hai a casa tua?
rosberg ha scritto:Ecco...adesso allora siamo proprio arrivati alla frutta...
Il problema non è tanto la produzione in Cina o meno...ma quanto la curiosità di vedere a che prezzo verranno poi proposte le auto.
Produrre interamente in Cina significherebbe ridurre il costo vivo dell'auto di almeno un 20%...vediamo se a ciò corrisponde anche una riduzione dei listini (ma dubito) e se il vantaggio economico Fiat deciderà di "dividerlo" con gli italiani acquirenti o se lo terrà interamente per sè (come sarà immagino).
renatom ha scritto:Penso che siano auto da vendere in loco o, comunque, in quell'area geografica.
Più probabile invece che facciano arrivare della componentistica.
rosberg ha scritto:Ecco...adesso allora siamo proprio arrivati alla frutta...
Il problema non è tanto la produzione in Cina o meno...ma quanto la curiosità di vedere a che prezzo verranno poi proposte le auto.
Produrre interamente in Cina significherebbe ridurre il costo vivo dell'auto di almeno un 20%...vediamo se a ciò corrisponde anche una riduzione dei listini (ma dubito) e se il vantaggio economico Fiat deciderà di "dividerlo" con gli italiani acquirenti o se lo terrà interamente per sè (come sarà immagino).
conan2001 ha scritto:posso garantirti, come si può dedurre anche dalle dichiarazioni, che i modelli che sono fatti in cina saranno commercializzati anche qui da noi.
stratoszero ha scritto:conan2001 ha scritto:posso garantirti, come si può dedurre anche dalle dichiarazioni, che i modelli che sono fatti in cina saranno commercializzati anche qui da noi.
Forse sono distratto, ma io a questa deduzione non sono arrivato.
Puoi chiarire a quali dichiarazioni fai riferimento?
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:seicento e 147 sarebbero l'ideale da produrre in Cina, visto gli standard di sicurezza
in cina non vogliono i nostri scarti!!!!!!!
e perchè no?
Sai quanti scarti made in china hai a casa tua?
bella forza io non sono cinese.
la mia paghetta di metalmeccanico non mi lascia alternative.
se vuoi comperare un decoder devi per forza comperare roba fatta in cina.
tutti con marchio pseudo italiano ma fatti in cina.
che sia la strada della fiat?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa