Paulein,paulein118 ha scritto:adesso è molto più chiaro!
Sicuramente troverai un mezzo dalle qualità dinamiche inferiori, maggiore rollio e beccheggio, tendenza al sottosterzo con posteriore un po' ballerino al limite e interna in uscita di curva che si alleggerisce.
Se hai la guida allegra ti cadranno un po' le braccia....
Paul sta facendo il confronto con la Grande Punto che Circum vuole cambiare.Nevermore80 ha scritto:Paulein,paulein118 ha scritto:adesso è molto più chiaro!
Sicuramente troverai un mezzo dalle qualità dinamiche inferiori, maggiore rollio e beccheggio, tendenza al sottosterzo con posteriore un po' ballerino al limite e interna in uscita di curva che si alleggerisce.
come è possibile che le qualità dinamiche peggiorino senza ESP?
Dell'ESP ci si accorge solo in caso di emergenza...
Se l'offerta è allettante...hai comunque ancora 21 mesi di copertura assistenziale per far mettere a posto eventuali difetti d'assemblaggio che non vedi (nel caso col tempo saltassero fuori s'intende)Circum ha scritto:Anche io avevo pensato alla Musa, però sapete ho trovato una Idea in occasione a km 0 da un concessionario ufficiale, una black energy del gennaio 2011. La ritiro mercoledì prossimo. Le finiture interne non mi sono parse tanto scarne, anzi, però è un giudizio sommario perchè dentro ci sono stato poco.
Nevermore80 ha scritto:Paulein,paulein118 ha scritto:adesso è molto più chiaro!
Tutto chiaro :thumbup:paulein118 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Paulein,paulein118 ha scritto:adesso è molto più chiaro!
Come ha detto alkiap, mi riferivo alle differenze dinamiche, indipendentemente dall'esp.
Mi sono spiegato come un cane!
C'è però da dire che su una vettura come l'idea il limite arriva prima e la mancanza dell'esp si sentirà velocemente....
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa