Ciao a tutti, sono possessore da un mese di una Fiat grande Punto 1300 MJ 5 porte Actual acquistata nuova. La mia precedente vettura era una Fiat Punto 1.9 JT 90CV 5 porte ELX. Ho preferito la Grande Punto normale alla Evo per l'estetica...gusti personali...ho fatto montare come optional la ruota di scorta standard , i cerchi in lega e gli specchi elettrici e il metallizzato. Con somma sorpresa l'auto al suo interno non ha le maniglie sul padiglione per i passeggeri ( non lo sapevo ) , lo specchietto nella aletta parasole passeggero , la tasca portadocumenti dietro i sedili ( utile !! ) la luce nel bagagliaio , lo schienale del sedile posteriore abbattibile 1/3 - 2/3. faccio presente che la mia vecchia punto , che non era sicuramente una ammiraglia , aveva tutte queste cose , che secondo me non sono opt ma sono dotazione standard ( come le ruote e il volante ...) . Curiosita' ...nel 2006 avevo come auto aziendali Fiat Grande punto nello stesso allestimento e queste cose erano presenti....negli anni , a poco a poco , devono averle eliminate ...la politica di riduzione costi !!!!