Tra l'altro saloni omoda grandi e con layout premium.....alfa dei "corridoi" separè fatti in economia.Però sai passare davanti a un concessionario storico e vedere "Omoda" fa sempre un certo effetto.....
Ultima modifica:
Tra l'altro saloni omoda grandi e con layout premium.....alfa dei "corridoi" separè fatti in economia.Però sai passare davanti a un concessionario storico e vedere "Omoda" fa sempre un certo effetto.....
Non ti piace il minimalismo spiccio dei multipoint....ma le pareti sono in "divenire" non è detto restino sti marchi qua tutti....Tra l'altro saloni omoda grandi e con layoit premium.....alfa dei "corridoi" separè fatti in economia.
Infatti li cambiano ogni 1/2 anni...in futuro magari lo spazio sarà ancora inferioreNon ti piace il minimalismo spiccio dei multipoint....ma le pareti sono in "divenire" non è detto restino sti marchi qua tutti....
Stando al link che ho riportato qualche post addietro, la produzione dovrebbe partire a breve, quindi ci vorranno un paio di mesi prima che arrivino in concessionaria, e infatti la presentazione e' prevista a fine gennaio.Notizia che circola nel web è che le nuove PAnda sarebbero in consegna ai primi concessionari, prossimamente dò uno sbircio al mio di zona abbastanza grande.
Da foto ce n'è una allo stlaHub di Milano ex sede di citroen Italia. Colore giallo, sarà una di quelle di presentazione di luglio che l'hanno portata li. Dicono poi che partirà da un pò più di 18k euro come mhev....ma è fullopt...quando ho letto fullopt mo sono fatto 2 risate.Stando al link che ho riportato qualche post addietro, la produzione dovrebbe partire a breve, quindi ci vorranno un paio di mesi prima che arrivino in concessionaria, e infatti la presentazione e' prevista a fine gennaio.
Notizia diffusa ieri da molti, oggi passo davanti al concessionario di zona che è grosso e poi dico.Stando al link che ho riportato qualche post addietro, la produzione dovrebbe partire a breve, quindi ci vorranno un paio di mesi prima che arrivino in concessionaria, e infatti la presentazione e' prevista a fine gennaio.
A Milano Via Gattamelata.Notizia diffusa ieri da molti, oggi passo davanti al concessionario di zona che è grosso e poi dico.
Infatti magari alla fine l'unica esposta è poi quella di Milano...Passato davanti al concessionario di zona riallestimento del salone Fiat per cui ci siamo quasi....le macchine però non le ho viste (ma potevano essere imboscate ovunque....)
Io penso che la presentazione la facciano a Dicembre neanche il cane muove la coda per nulla....Infatti magari alla fine l'unica esposta è poi quella di Milano...
Ma una dimostrativa per ogni concessionaria, 6 mesi prima delle consegne vere, potrebbero proporla come fatto questa estate con c3.
Oggi si legge una cosa domani se ne fa un altra soprattutto dopo i dati di vendita di novembreLa vettura come ho detto prima sarà presentata ufficialmente al pubblico non prima di gennaio. Almeno cosi si legge in giro.
Oggi si legge una cosa domani se ne fa un altra soprattutto dopo i dati di vendita di novembre
meno male che hanno specificato l'annoLe notizie pubblicate negli ultimi giorni dicono tutte gennaio 2025.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa