Da quanto ho capito, e' in vendita (non so se anche in consegna) la sola versione elettrica, negli stati dove ci sono ancora degli incentivi.Comunque assurdo che si veda dopo da noi che ne gli altri paesi....non ha senso e piacerebbe sapere il perchè.
Iniziano con l'elettrica e poi dopo quattro mesi se non erro sarà la volta della termica. Il problema è che da noi manco l'elettrica....Da quanto ho capito, e' in vendita (non so se anche in consegna) la sola versione elettrica, negli stati dove ci sono ancora degli incentivi.
Comunque la produzione in Serbia e' iniziata a inizio dicembre, quindi le prime consegne saranno nei primi mesi del 2025, negli stati in cui erano aperti gli ordini.Iniziano con l'elettrica e poi dopo quattro mesi se non erro sarà la volta della termica. Il problema è che da noi manco l'elettrica....
Mi pare strano che il mercato principale, cioè il nostro, sia l'ultimo a "vederla" vabbè forse si sono rifatti al vangelo, gli ultimi saranno i primi....Comunque la produzione in Serbia e' iniziata a inizio dicembre, quindi le prime consegne saranno nei primi mesi del 2025, negli stati in cui erano aperti gli ordini.
Pandina e grande panda sono l'oggi e ahimè chi nel 2029 prenderà PAndina se verrà sostituita e potendo pariprezzo o quasi prendere grande Panda?Dal 2030 i piani di stellantis confermerebbero una nuova pandina segmento a su stla small a Pomigliano, certo sono 6 anni, ma mi sembra più interessante lo sviluppo di pandina piuttosto che di grande panda
Come ho scritto prima, le vendite all'estero sono cominciate solo per l'elettrica e solo dove ci sono incentivi.Mi pare strano che il mercato principale, cioè il nostro, sia l'ultimo a "vederla" vabbè forse si sono rifatti al vangelo, gli ultimi saranno i primi....
Sono convinto che i listini verranno ricalibrati, altrimenti Panda 2012 rischia di non trovare spazio.Pandina e grande panda sono l'oggi e ahimè chi nel 2029 prenderà PAndina se verrà sostituita e potendo pariprezzo o quasi prendere grande Panda?
Da quanto ho capito, e' in vendita (non so se anche in consegna) la sola versione elettrica, negli stati dove ci sono ancora degli incentivi.
Mi pare strano che il mercato principale, cioè il nostro, sia l'ultimo a "vederla" vabbè forse si sono rifatti al vangelo, gli ultimi saranno i primi....
Panda nuova si vociferava che dovesse essere "presentata" ufficialmente già a ottobre, elettrica e ibrida a seguire....quindi Pandina che dalle prime ipotesi doveva essere anche più cara(....) sopravvivere al 2029...era già tutto scritto e se l'hanno posizionata così un motivo c'è o c'era...Sono convinto che i listini verranno ricalibrati, altrimenti Panda 2012 rischia di non trovare spazio.
Vedrai, che fra qualche mese, quando avranno un quadro completo delle vendite di Panda, C3 e Grande Panda, dovranno intervenire sui listini o sugli sconti (che ad esempio su C3 al momento non ci sono).Panda nuova si vociferava che dovesse essere "presentata" ufficialmente già a ottobre, elettrica e ibrida a seguire....quindi Pandina che dalle prime ipotesi doveva essere anche più cara(....) sopravvivere al 2029...era già tutto scritto e se l'hanno posizionata così un motivo c'è o c'era...
Spiace contraddire o non essere d'accordo ma secondo me di pianificato non c'è nulla.....Vedrai, che fra qualche mese, quando avranno un quadro completo delle vendite di Panda, C3 e Grande Panda, dovranno intervenire sui listini o sugli sconti (che ad esempio su C3 al momento non ci sono).
..... sicuramente e' gia' tutto pianificato.
Ognuno e' libero di pensarla come vuole, ma dubito che un gruppo come Stellantis si possa permettere di improvvisare le strategie.Spiace contraddire o non essere d'accordo ma secondo me di pianificato non c'è nulla.....
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa