se la Opel l'ha chiamata Frontera questa la chiameranno Panda Campagnola ahahahaha
Oppure....Panda Rusticase la Opel l'ha chiamata Frontera questa la chiameranno Panda Campagnola ahahahaha
Tra esattamente 1 mese sarà presentata la Pandona, o come si chiamerà. Commercializzazione presumo entro fine anno.
Come dicevo.....moooolto meglio rispetto "nuova" C3 restyling in peggio di quella India/Brazil del 2021...Vedere video con auto finita....impietoso per "nuova" c3 il confronto.
Magari anche come interni non ci sarà la fascia di c3 base che ti piace tanto anzi dal video si vede un "tipico" cruscotto fronte volante....alla fine la vera lowcost magari sarà la citroen....
Cmq questi sono i ricarozzamenti che mi piacciono non mi aspettavo cambiamenti così profondi ancor più al posteriore, complimenti al Cs fiat di Torino e anche ai francesi che stavolta gli hanno lasciati liberi di agire, bene anche che non hanno riproposto stilemi di 120.
OT avessero fatto un lavoro di livello simile per la BUV alfa invece.....ok questa è molto più importante per STLA Europe.
OT complimenti anche a Pilota54 che ci aveva preso sul nome GrandePanda
Prezzo sensibilmente superiore a C3.....
Sul testo di Quattroruote faccio qualche osservazione.
Intanto La Classic che io sappia è una mild e non una “termica”.
Poi concordo sui richiami al passato (la “mia” Panda 1980).
In terzo luogo si nota la lunghezza di 3.99 metri, quindi è più corta delle “cugine”.
Quarto luogo: “disegnata dal Centro stile Fiat. Buona notizia, e a me sembra un ne l passo avanti rispetto alla “Classic”. Carina.
In quinto luogo si parla di motore 100 cv! Quindi il motore non sarà quello della futura 500h su base 500e (che avrà il Fiat 70 cv), bensì il ben più potente Puretech aggiornato, con 100 cv e il turbo. Dato il presumibile basso peso, una vettura brillante.
A quel punto io, dovendo scegliere tra la 500 e la Grande Panda, prenderei quest’ultima a occhi chiusi, con un “ciaone” alla 500, pur 100% italiana.
Ultimo punto il prezzo: “Meno di 20.000 euro”.
E ci mancherebbe. Mi sembra il massimo accettabile.
Io invece mi chiedo il contrario perchè preferire quella trsitezza della c3?? Questa poi pare avrà addirittura un vero cruscottoFaccio le mie considerazioni....ci sarà forse si dice "anche" una versione ibrida "mild" ma simile a quella montata su panda attuale, così dice il video.....
Se la C3 è "opinabile" una sua linea ce l'ha....svecchiata dall'indiana....perchè "appesantire" così questa....
Troppo simile ad Avenger....un "Lego" e altri commenti presi dalla rete li tralascio ma sono "calzanti"
Prezzo sensibilmente superiore a C3.....
Ah vedo che non si fanno vedere gli Interni....eppure la macchina c'è....
Mi chiedo e spero che qualcuno mi risponda....una persona che volesse questa auto e si recasse in un center stellantis dopo averla vista e valutata perchè dovrebbe preferirla a C3?
?
Sarebbe lo stesso della C3 Max.
399....C3 401 cambia nulla dai....ovviamente motori psa identici a C3 è già un miracolo che hanno cambiato così tanto estetica.Sul testo di Quattroruote faccio qualche osservazione.
Intanto La Classic che io sappia è una mild e non una “termica”.
Poi concordo sui richiami al passato (la “mia” Panda 1980).
In terzo luogo si nota la lunghezza di 3.99 metri, quindi è più corta delle “cugine”.
Quarto luogo: “disegnata dal Centro stile Fiat. Buona notizia, e a me sembra un bel passo avanti rispetto alla “Classic”. Carina.
In quinto luogo si parla di motore 100 cv! Quindi il motore non sarà quello della futura 500h su base 500e (che avrà il Fiat 70 cv), bensì il ben più potente Puretech aggiornato, con 100 cv e il turbo. Dato il presumibile basso peso, una vettura brillante.
A quel punto io, se dovessi scegliere tra la 500 e la Grande Panda, prenderei quest’ultima a occhi chiusi, con un “ciaone” alla 500, pur 100% italiana.
Ultimo punto il prezzo: “Meno di 20.000 euro”.
E ci mancherebbe. Mi sembra il massimo accettabile.
Però non lo fan vedere mai.....strano....Io invece mi chiedo il contrario perchè preferire quella trsitezza della c3?? Questa poi pare avrà addirittura un vero cruscotto
399....C3 401 cambia nulla dai....ovviamente motori psa identici a C3 è già un miracolo che hanno cambiato così tanto estetica.
La sparo li...essendoci a listino ancore per molto "l'italiana" panda classic 2012. magari la vera lowcost tra le B psa non sarà grande panda ma nuova c3 base "senza strumentazione" da 14.990...
.e magari Grande Panda base partirà più in alta ma con qualche
accessorio in più,....oppure senza la 100cv termica ma solo mhev
automatica.... vedremo
eta*beta - 10 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa