Filosa ha condotto per anni FCA BRASIL riportandola ad essere il riferimento in quel mercato dopo anni in cui perdeva forza.Filosa chi? Se voleva già fare qualcosa lo poteva fare come inserire un'opzione automatica richiesta da molti nella 500 cosiddetta nuova, bloccare la Gamma che non farà volumi nè utili e tanto tanto altro ma.... e tentennando prima si poi no poi forse non lo ha fatto e forse dico forse si vedrà il piano industriale nel 2026 a Giugno...come diceva soralella annnnammmobbene.....
Forse era meglio il francese silurato che i piani li faceva in un weekend. Ah già forse è nato imparato.
Tornando a questa il paragone che mi viene naturale è 500x sta a 600 come Tipo sta con sta roba qua poi magari quando esce mi ricredo ma......dubito
La 500 ibrida non è stata pianificata da lui quindi di cosa lo vuoi incolpare.
Quando hanno deciso hanno lavorato per inserire il termico seguendo il trend tecnico delle citycar.....che sono tutte 1.0 3 cilindri con 65cv.....fino a che Toyota ha sparigliato le cose con la AygoX HEV.
Possiamo discutere quanto vuoi sul mancato inserimento in gamma di un cambio automatico....ma credo che siano già con la testa al 2028 per portare sul mercato citycar FULL Hybrid.