Adesso che l'accordo con Chrysler è siglato e non è detto che sia l'ultimo, secondo voi, FIAT fa paura alla concorrenza ?
MultiJet150 ha scritto:Adesso che l'accordo con Chrysler è siglato e non è detto che sia l'ultimo, secondo voi, FIAT fa paura alla concorrenza ?
MultiJet150 ha scritto:Adesso che l'accordo con Chrysler è siglato e non è detto che sia l'ultimo, secondo voi, FIAT fa paura alla concorrenza ?
modus72 ha scritto:Si, quando sto attraversando sulle strisce e vedo che la Fiat in arrivo non frena...
A parte gli scherzi, penso che nei segmenti ove è forte (le piccole e medio-piccole) faccia sicuramente paura alla concorrenza in virtù del valore dei suoi prodotti e del fatto che il mercato è saturo, quindi ogni auto in più venduta da una marca è automaticamente levata alle altre. Nei segmenti ove invece tanto forte non è (e direi dalla Bravo in su anche se ho qualche dubbio se comprenderla o meno) non penso che tolga il sonno a nessuno...
Non saprei...... di sicuro desta curiosità ed attenzione come ogni evento nuovo (di questa portata) genera nell'ambiente.MultiJet150 ha scritto:Adesso che l'accordo con Chrysler è siglato e non è detto che sia l'ultimo, secondo voi, FIAT fa paura alla concorrenza ?
Ne dubito fortemente.kanarino ha scritto:infatti nei segmenti medio-alti torna utile chrysler
-modus72 ha scritto:Si, quando sto attraversando sulle strisce e vedo che la Fiat in arrivo non frena...
A parte gli scherzi, penso che nei segmenti ove è forte (le piccole e medio-piccole) faccia sicuramente paura alla concorrenza in virtù del valore dei suoi prodotti e del fatto che il mercato è saturo, quindi ogni auto in più venduta da una marca è automaticamente levata alle altre. Nei segmenti ove invece tanto forte non è (e direi dalla Bravo in su anche se ho qualche dubbio se comprenderla o meno) non penso che tolga il sonno a nessuno...
tvrgb ha scritto:-modus72 ha scritto:Si, quando sto attraversando sulle strisce e vedo che la Fiat in arrivo non frena...
A parte gli scherzi, penso che nei segmenti ove è forte (le piccole e medio-piccole) faccia sicuramente paura alla concorrenza in virtù del valore dei suoi prodotti e del fatto che il mercato è saturo, quindi ogni auto in più venduta da una marca è automaticamente levata alle altre. Nei segmenti ove invece tanto forte non è (e direi dalla Bravo in su anche se ho qualche dubbio se comprenderla o meno) non penso che tolga il sonno a nessuno...
si, ma da oggi devi considerare il settore monovolume (il grand voyager è un punto di riferimento globale), fuoristrada (idem), e con la 300c i numeri di vendita non sono stati così malaccio.
-
autofede2009 ha scritto:[
se ci sarà una vera integrazione tra le due case, nel giro di 5/6 anni c'è la possibilità che si sia creato un colosso solido nel "crepato" mondo automobilistico... ma penso che ancora ci sia spazio per nuove ulteriori alleanze e che nel giro dei prossimi 12/24 mesi tutte le case saranno costrette per sopravvivere ad unirsi...
-------------------------------------------------------------------
.......5/6 anni sono troppi per vedere come andrà a finire......
......concordo sul resto
-------------------------------------------------------
ma senza preoccuparsi più di tanto... d'altronde i maya nel loro calendario hanno scritto che il 27 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo...
sitorno ha scritto:....ma i maya avevano previsto anche la loro fine prima del 2012 ?.....
...beh, se lo hanno scritto loro, è sicuro non potrà succedere maya...autofede2009 ha scritto:... ma senza preoccuparsi più di tanto... d'altronde i maya nel loro calendario hanno scritto che il 27 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa