Ragazzi, io quasi quasi mi faccio arrestare ........ troppo bella ! :lol: :lol: 8) 8)
MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, io quasi quasi mi faccio arrestare ........ troppo bella ! :lol: :lol: 8) 8)
Non è la polizia penitenziaria che procede agli arresti.hbk ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, io quasi quasi mi faccio arrestare ........ troppo bella ! :lol: :lol: 8) 8)
e quando t'arrestano dove ti mettono? a fianco del guidatore? oppure ancora meglio ti fanno pure guidare ammanettato
CasperGhost ha scritto:BELLA!!!
Cavoli, comunque le nostre forze dell'ordine non se la passano mica male... Audi, Subaru, Alfa Romeo, Lamborghini... ce n'è per tutti i gusti!
conan2001 ha scritto:avete visto quella verde delle guardie padane?
MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, io quasi quasi mi faccio arrestare ........ troppo bella ! :lol: :lol: 8) 8)
dexxter ha scritto:conan2001 ha scritto:avete visto quella verde delle guardie padane?
il problema è trovare le guardie padane :shock: ; altro che le auto......
-dexxter ha scritto:CasperGhost ha scritto:BELLA!!!
Cavoli, comunque le nostre forze dell'ordine non se la passano mica male... Audi, Subaru, Alfa Romeo, Lamborghini... ce n'è per tutti i gusti!
e dove metti le Stilo? le Marea? le Punto seconda serie? qui c'è la Finanza con una Saxo; Certo, sulle autostrade vedi Subaru, AR e anche Passat ma perchè le mette a disposizione la società autostradale.
Quanto alla Lambo, lasciamo perdere; si sono appena impastati se non sbaglio.
conan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:conan2001 ha scritto:avete visto quella verde delle guardie padane?
il problema è trovare le guardie padane :shock: ; altro che le auto......
volevo solo dire che se ne fanno anche una per le pompe funebri ci sarà il solito che lancerà gridolini isterici anche per quella.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa