festerr ha scritto:rottura della pompa della nafta, grande macchina, finirà bene stò calvario.
blackshirt ha scritto:festerr ha scritto:rottura della pompa della nafta, grande macchina, finirà bene stò calvario.
ho almeno 6 colleghi che hanno la croma 150 o 200cv, mai nessun problema, se la tua auto è sfigata, non farne di un'erba un fascio...
mah...io ho sempre avuto auto italiane e tutte ste sfige non le ho mai avute...festerr ha scritto:pompa dentro il serbatoio, 60000 km, nafta da marche note e mai v power o brode simili, l'unica sfiga della macchina è, a parte il driver, l'essere italiana.
festerr ha scritto:blackshirt ha scritto:festerr ha scritto:rottura della pompa della nafta, grande macchina, finirà bene stò calvario.
ho almeno 6 colleghi che hanno la croma 150 o 200cv, mai nessun problema, se la tua auto è sfigata, non farne di un'erba un fascio...
pompa dentro il serbatoio, 60000 km, nafta da marche note e mai v power o brode simili, l'unica sfiga della macchina è, a parte il driver, l'essere italiana.
eccomi!!!! Dico solo che una rondine non fa primavera. Per me il difetto della croma è solo l'altezza.blackblizzard ha scritto:chi è, l'alter ego trolloso del testerr?
Giuan, dove seiii?
CinghialeMannaro ha scritto:festerr ha scritto:blackshirt ha scritto:festerr ha scritto:rottura della pompa della nafta, grande macchina, finirà bene stò calvario.
pompa dentro il serbatoio, 60000 km, nafta da marche note e mai v power o brode simili, l'unica sfiga della macchina è, a parte il driver, l'essere italiana.
io credo che invece la sfiga dell'auto sia il driver, perchè uno che fa discorsi cosi' idioti e spara luoghi comuni a raffica come hai fatto tu... beh, se fossi una croma mi sentirei davvero sminuita a portarlo in giro.
Purtroppo nessuno chiede alle macchine se vogliono trasportare un minus habens.
qui siamo nel bel mezzo della "crucco mentality"...Punto83 ha scritto:I tuoi quali sarebbero??che il problema della Croma e' quello di essere italiana??grande verita',poi ci si lamenta se si viene presi a pesci in faccia,partendo da questa basi e' il minimo...
Punto83 ha scritto:I tuoi quali sarebbero??che il problema della Croma e' quello di essere italiana??grande verita',poi ci si lamenta se si viene presi a pesci in faccia,partendo da questa basi e' il minimo...
qui siamo nel bel mezzo della "crucco mentality"...
G5 ha scritto:@kanarino
qui siamo nel bel mezzo della "crucco mentality"...
Non è che altrove ci siano comportamenti tanto differenti. Basta leggere l'ultimo intervento di Buceci in area Toyota. Tutto il mondo è paese.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa