Chrom ha scritto:
SR7 ha scritto:
Magic10 ha scritto:
Devo cambiare macchina e ho due proposte sottomano, o una lancia phedra 2.2 emblema del 2005 con 100.000 km o una fiat croma 1.9 dynamic con cambio automatico del 2007 con 25.000 km.La utilizzo molto in autostrada. Prima possedevo una renault espace. Cosa mi consigliate??? Grazie. Roby
Ho una croma 150cv da poco più di due mesi e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. A mio parere l'allestimento dynamic non è troppo povero, se non hai particolari esigenze c'è tutto quello che serve. Non ho mai avuto modo di provare un Phedra ma ti posso dire che il 1.9 della Croma è un gran bel motore, sempre molto pronto e, in certe situazioni, quasi rabbioso. Nel complesso la macchina è molto confortevole su qualsiasi percorso e silenziosa. Se posso darti un parere personale, io opterei per la croma, anche perchè 100.000 km cominciano ad essere già un po' tantucci.
Un saluto
!
...caspita!!!... un'altro dei nostri... ma complimenti "SR7", ti informo che sei testè entrato di diritto a far parte del club dei Cromisti Illuminati di questo forum... e tra un pò verrà il presidente del club in persona a notificartelo... benvenuto!...
...a te "Multy", è tutto tuo...
Buon giorno a tutti voi, oggi vi ho riuniti per accogliere un nuovo Cromista Illuminato, quanta strada abbiamo percorso da quel famoso giorno del 2005 dove la nostra amata vettura a visto la luce.
Dalla Grafite della penna del suo creatore si è trasformata negli elementi che la compongono:
IL FERRO per darti la FORZA.
IL CUOIO simbolo della virilità per essere amata anche da LEI.
IL SILICIO per l'altissima tecnologia di bordo che la proietta nel futuro già da oggi.
LA CALMA A BORDO per affrontare il GRANDE VIAGGIO.
IL CUORE del suo motore, batte grintoso e rabbioso con le concorrenti, sa essere docile e mansueto con i passeggeri eeehh ......ed è L'AMANTE FEDELE del pilota.
Ecco queste sono le principali peculiarità che attendono i PRESCELTI !!
Non tutti sono in grado di percepirle, per farlo, dovete essere in grado di vedere oltre l'orizzonte dello
umanamente comprensibile e quando questo accade, questo è il SEGNALE !
Un'altro prescelto entra a far parte della nostra sempre più folta schiera dei:
CROMISTI ILLUMINATI !
Benvenuto a bordo, carissimo SR7, Il GRANDE VIAGGIO è cominciato.
Un grande Hip hip URRA' in coro:
HIP HIP URRA'
Un ultimissimo avvertimento, attenzione, lei saprà darti grandi soddisfazioni, ma su questo FORUM ti porterà anche attacchi frontali, non temere, ora fai parte del nostro gruppo, noi siamo un tutt'uno, noi siamo la NAUTO, chi attacca uno di noi, dovrà vedersela con tutti quanti.
Ora andate a divertirvi, che si dia inizio alla festa in onore del nostro SR7 e che LA FORZA DELLA CROMA SIA SEMPRE CON VOI !!!!