ce l'ha mia zia...i costi sono nettamente superiori rispetto alla 1.9, anche perchè la sua è automatica...in città fatica ad arrivare a 10 al litro il bollo esattamente non lo so con esattenza, circa 380euro...in ogni caso fin'ora non ha presentanto il minimo problemaandaland ha scritto:Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare una Croma del 2006 2.4 JTD.
Qualcuo che la posssiede sa dirmi, come si trova con consumi e costi di gestione?
il bollo e l'assicurazione sono cari? Costi di manutenzione (tagliandi e pezzi di ricambio)
Grazie a chi può essermi d'aiuto.
giuliogiulio ha scritto:ce l'ha mia zia...i costi sono nettamente superiori rispetto alla 1.9, anche perchè la sua è automatica...in città fatica ad arrivare a 10 al litro il bollo esattamente non lo so con esattenza, circa 380euro...in ogni caso fin'ora non ha presentanto il minimo problemaandaland ha scritto:Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare una Croma del 2006 2.4 JTD.
Qualcuo che la posssiede sa dirmi, come si trova con consumi e costi di gestione?
il bollo e l'assicurazione sono cari? Costi di manutenzione (tagliandi e pezzi di ricambio)
tieni conto che è spesso usata in città...e il cambio automatico fa perdere in efficienza...andaland ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ce l'ha mia zia...i costi sono nettamente superiori rispetto alla 1.9, anche perchè la sua è automatica...in città fatica ad arrivare a 10 al litro il bollo esattamente non lo so con esattenza, circa 380euro...in ogni caso fin'ora non ha presentanto il minimo problemaandaland ha scritto:Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare una Croma del 2006 2.4 JTD.
Grazie, speravo consumasse un po' meno...
Clipper240176 ha scritto:andaland,
secondo me, se non fai spesso lunghissimi tratti in autostrada ti conviene cercare la versione con il 1.9 MJ.
Sicuramente si trova anche tra gli usati,costa decisamente meno come bollo e assicurazione,consuma un pò meno,e come prestazioni và più che bene.
andaland ha scritto:Clipper240176 ha scritto:andaland,
secondo me, se non fai spesso lunghissimi tratti in autostrada ti conviene cercare la versione con il 1.9 MJ.
Sicuramente si trova anche tra gli usati,costa decisamente meno come bollo e assicurazione,consuma un pò meno,e come prestazioni và più che bene.
compro la 2.4 perchè è mio cugino a vendermela, quindi non ho molta scelta. è bellissima, ma mi preoccupano un po' i costi di gestione.
andaland ha scritto:edit: se l'auto ha un buon prezzo e conti di tenerla a lungo, prendila traqnuillamente. è una macinatrice instancabile di strada
diverso il discorso se pensi di rivenderla a breve perchè sarà sicuramente meno appetibile della cilindrata inferiore
andaland ha scritto:edit: se l'auto ha un buon prezzo e conti di tenerla a lungo, prendila traqnuillamente. è una macinatrice instancabile di strada
diverso il discorso se pensi di rivenderla a breve perchè sarà sicuramente meno appetibile della cilindrata inferiore
andaland ha scritto:valuta bene quanto vuoi e puoi spendere per non trovarti in difficoltà, magari anche di fronte a qualche problema improvviso, come può essere una difettosità anomala.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa