Buongiorno a tutti. Poichè ho intenzione di acquistare la Fiat Bravo a breve, chiedo se per caso c'è in corso un restyling tipo Punto Evo.
Grazie. sg
Grazie. sg
stefanogara ha scritto:Buongiorno a tutti. Poichè ho intenzione di acquistare la Fiat Bravo a breve, chiedo se per caso c'è in corso un restyling tipo Punto Evo.
Grazie. sg
stiefin85 ha scritto:no. non a breve per lo meno.
per mia fortuna... piu' tardi arriva e piu' sono contento.ETeLoVojoDi ha scritto:stiefin85 ha scritto:no. non a breve per lo meno.
Peccato...
ciao Procida!!! che pariamiento co' sta BRavo... sto' parianno proprio na' cifra!! hehe!!!procida ha scritto:stefanogara ha scritto:Buongiorno a tutti. Poichè ho intenzione di acquistare la Fiat Bravo a breve, chiedo se per caso c'è in corso un restyling tipo Punto Evo.
Grazie. sg
Sembra di no, almeno a breve.
comunque gran macchina, ne sono molto soddisfatto (t-jet 150 cv.).
Ciao
venanziomix ha scritto:per mia fortuna... piu' tardi arriva e piu' sono contento.ETeLoVojoDi ha scritto:stiefin85 ha scritto:no. non a breve per lo meno.
Peccato...
lo dico perche' quando arriva la nuova . la mia sara' obsoleta. non per altro.ETeLoVojoDi ha scritto:venanziomix ha scritto:per mia fortuna... piu' tardi arriva e piu' sono contento.ETeLoVojoDi ha scritto:stiefin85 ha scritto:no. non a breve per lo meno.
Peccato...
De gustibus non disputandum.
venanziomix ha scritto:ciao Procida!!! che pariamiento co' sta BRavo... sto' parianno proprio na' cifra!! hehe!!!procida ha scritto:stefanogara ha scritto:Buongiorno a tutti. Poichè ho intenzione di acquistare la Fiat Bravo a breve, chiedo se per caso c'è in corso un restyling tipo Punto Evo.
Grazie. sg
Sembra di no, almeno a breve.
comunque gran macchina, ne sono molto soddisfatto (t-jet 150 cv.).
Ciao
A me la Bravo piace com'è, il taglio del posteriore non mi fa impazzire ma globalmente è bella; e spero ben che non gli venga applicata la cura EVO che ha disintegrato un capolavoro di stile come la Gpunto.SediciValvole ha scritto:Oddio il frontale attuale non è che mi faccia impazzire...se la richiedo col frontale della Delta pensate che me la fanno? il resto è bella così com'è
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa