Premetto che non ho nulla contro Fiat e che questa macchina l'adoro.
Sabato 24/10/2009 ritiro Fiat bravo emotion 1.6 multijet 105 Cv con pack blue emotion, prezzo di listino 22.800,00 euro. Il 02/11/2009 con 748 Km è dall'officina fiat, vi racconto cosa mi è successo: appena ritirata, la stanghetta della temperatura dell'acqua andava di un paio di mm oltre la metà, allora sabato 28/10/2009 la porto dall'officina fiat, l'attaccano al computer e mi dicono che è starato e che è tutto ok, la temperatura effettiva è molto più bassa di quella che è segnata dalla stanghetta pertanto prendo un appuntamento per martedì 03/11/2009 per risolvere il problema. 01/11/2009, faccio un viaggetto sull'autostrada e sui 130 km/h sento un fruscio che proviene dal motore mi fermo alla prima uscita: l'acqua era sgrizzata da fuori il tappo dove c'è il liquido di raffreddamento.
Adesso giuidicate voi perchè io quando ho aperto il cofano sono rimasto senza parole.
Oggi 18/11/2009 auto ancora dall'officina. Dopo varie prove effettuate su ordine della fiat di torino e dopo non aver risolto nulla, hanno smontato il motore pezzo pezzo e udite udite a 740 km guarnizione bruciata, praticamente ho posseduto questa macchina solo per una settimana e per giunta l'ho guidata con la guarnizione bruciata quindi come se non l'avessi mai avuta. La cosa più assurda è che il blog "quellichebravo" non ha pubblicato nessuno dei miei commenti, che poi tali non sono perchè è solo la realtà dei fatti.
Vorrei sapere se è successo qualcosa del genere a qualcuno di voi e ci possa essere qualcuno che possa incoraggiarmi perchè la mia sta diventando un odissea in quanto dall'officina non mi aggiornano su nulla ma sono io che devo continuamente chiamarli per sapere cosa sta succedendo. Sto vagliando la soluzione di cambiare l'auto perchè visto i comportamenti della fiat in generale dalla vendita fino all'assistenza che lasciano molto a desiderare, se si dovesse ripresentare il problema non so se il mio sistema nervoso reggerebbe.
DATEMI UN CONSIGLIO
MAURIZIO.
Sabato 24/10/2009 ritiro Fiat bravo emotion 1.6 multijet 105 Cv con pack blue emotion, prezzo di listino 22.800,00 euro. Il 02/11/2009 con 748 Km è dall'officina fiat, vi racconto cosa mi è successo: appena ritirata, la stanghetta della temperatura dell'acqua andava di un paio di mm oltre la metà, allora sabato 28/10/2009 la porto dall'officina fiat, l'attaccano al computer e mi dicono che è starato e che è tutto ok, la temperatura effettiva è molto più bassa di quella che è segnata dalla stanghetta pertanto prendo un appuntamento per martedì 03/11/2009 per risolvere il problema. 01/11/2009, faccio un viaggetto sull'autostrada e sui 130 km/h sento un fruscio che proviene dal motore mi fermo alla prima uscita: l'acqua era sgrizzata da fuori il tappo dove c'è il liquido di raffreddamento.
Adesso giuidicate voi perchè io quando ho aperto il cofano sono rimasto senza parole.
Oggi 18/11/2009 auto ancora dall'officina. Dopo varie prove effettuate su ordine della fiat di torino e dopo non aver risolto nulla, hanno smontato il motore pezzo pezzo e udite udite a 740 km guarnizione bruciata, praticamente ho posseduto questa macchina solo per una settimana e per giunta l'ho guidata con la guarnizione bruciata quindi come se non l'avessi mai avuta. La cosa più assurda è che il blog "quellichebravo" non ha pubblicato nessuno dei miei commenti, che poi tali non sono perchè è solo la realtà dei fatti.
Vorrei sapere se è successo qualcosa del genere a qualcuno di voi e ci possa essere qualcuno che possa incoraggiarmi perchè la mia sta diventando un odissea in quanto dall'officina non mi aggiornano su nulla ma sono io che devo continuamente chiamarli per sapere cosa sta succedendo. Sto vagliando la soluzione di cambiare l'auto perchè visto i comportamenti della fiat in generale dalla vendita fino all'assistenza che lasciano molto a desiderare, se si dovesse ripresentare il problema non so se il mio sistema nervoso reggerebbe.
DATEMI UN CONSIGLIO
MAURIZIO.