Ravenloft ha scritto:Sono in procinto di acquistare l'auto in oggetto e volevo porre qualche (ehm...) domanda a chi, magari, è già in possesso di questo modello:
Ho sentito dire che i nuovi impianti GPL sono "made in FIAT" rispetto a qualche tempo fa che venivano forniti da terzi. Avete informazioni su come "vanno" (affidabilità, rumorosità, altri problemi)? Come si integrano con la strumentazione di bordo (è indicato il livello residuo di GPL? Come? Il computer di bordo segnala i km effettuati e altre info come per la benzina? Queste info sono "separate"?)? Lo switch/tasto per passare da benzina a GPL è ben integrato? Qualcuno ha la possibilità di fotografarlo (ho cercato in giro per la rete ma niente)?
Tenete conto che non sono molto esperto e questa sarebbe la prima auto a GPL di cui, eventualmente, entrerei in possesso!
Mi scuso anticipatamente per l'esagerato numero di domande e, altrettanto anticipatamente ringrazio per le eventuali risposte!
guarda
se vuoi risparmiare fossi in te cambierei auto, non so se fa testo ma mio padre ha una brava 1.4 benzina 80cv, come rapporto peso potenza è nettamente meglio trattandosi di un'auto di 14 anni fa, la nuova bravo pesa molto di più ma consuma come una ferrari e quando vuoi sorpassare ti viene voglia di pedalare!!!
io a breve vorrei comprare una bravo ma mi oriento verso un diesel, che è quasi una scelta obbligata, salvo comprare una tjet usata e trasformarla a gas, ma l'impianto su un motore sovralimentato potrebbe dare più noie oltre a costare circa 2500?
buona scelta
ciao