e'di oggi la notizia di un'altro bel 10% in meno anche ad ottobre.
Strano,perche' freemont stava spaccando!!!!!!!!!!!!
Strano,perche' freemont stava spaccando!!!!!!!!!!!!
pittigasabasca ha scritto:e'di oggi la notizia di un'altro bel 10% in meno anche ad ottobre.
Strano,perche' freemont stava spaccando!!!!!!!!!!!!
hewie ha scritto:pittigasabasca ha scritto:e'di oggi la notizia di un'altro bel 10% in meno anche ad ottobre.
Strano,perche' freemont stava spaccando!!!!!!!!!!!!
Scusa se te lo dico, ma anche tu stai "spaccando".....i.....![]()
G5 ha scritto:Che il Freemont non avrebbe spaccato era necessario non essere Marchionne (e suo codazzo) per capirlo ..... c'est la vie!
G5 ha scritto:.... zzi loro. Mi auguro che i lavoratori italiani abbiano maggior fortuna.
pittigasabasca ha scritto:e'di oggi la notizia di un'altro bel 10% in meno anche ad ottobre.
Strano,perche' freemont stava spaccando!!!!!!!!!!!!
modus72 ha scritto:Freemont e Thema potrebbero anche "scasssaaare", ma anche se lo facessero i rendiconti di Fiat ora come ora non cambierebbero granchè visto che a flettere sono i modelli da grandi numeri, ovvero Panda e Punto che ormai sono stanchi e devono esser rinnovati. A questi aggiungiamo un segmento C che non è mai decollato o è deficitario, assieme ai monovolume. Non sono il Freemont o la Thema a dover fare da spina dorsale alle vendite del gruppo...
Non credo che le spese di Fiat per questi due modelli siano poi state così esagerate, considerati i costi di R&D che hanno dovuto sostenere sia per i mercati USA che dell'Europa. Quindi non vedo la ragione di questa polemica...pittigasabasca ha scritto:modus72 ha scritto:Freemont e Thema potrebbero anche "scasssaaare", ma anche se lo facessero i rendiconti di Fiat ora come ora non cambierebbero granchè visto che a flettere sono i modelli da grandi numeri, ovvero Panda e Punto che ormai sono stanchi e devono esser rinnovati. A questi aggiungiamo un segmento C che non è mai decollato o è deficitario, assieme ai monovolume. Non sono il Freemont o la Thema a dover fare da spina dorsale alle vendite del gruppo...
freemont e thema titanic servono a dare la spina dorsale alla crysler,a spese di fiat
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa