giornoooooo
leggevo qua e là che tutti si lamentano che tra Fiat ed Alfa cambia solo il logo, idem sulle Lancia.. che sotto sono tutte uguali e che per differenziarle cambiano solo il loghino (vabbè tralascio ogni commento sulla Delta-Chrysler che lì è veramente clamoroso).. che è meglio per Alfa Romeo se viene venduta alla VW che saprà rilanciare il marchio etc etc
ma, nel caso di VW, dite che sotto le varie carrozzerie di A3, Golf, Leon non c'è sempre la stessa auto? non conosco per filo e per segno le tre vetture ma mi pare che la standardizzazione non sia solo un'esclusiva di Fiat
se Alfa viene comperata da VW dite che questa resusciti il mitico boxer o il twin-spark o ci mette sotto quello che ha già in casa?
dite veramente che vendendola si riprende la vecchia filosofia Alfa? ci si illude che una Giulietta loro poteva avere il posteriore... mah?! ne dubito
leggevo qua e là che tutti si lamentano che tra Fiat ed Alfa cambia solo il logo, idem sulle Lancia.. che sotto sono tutte uguali e che per differenziarle cambiano solo il loghino (vabbè tralascio ogni commento sulla Delta-Chrysler che lì è veramente clamoroso).. che è meglio per Alfa Romeo se viene venduta alla VW che saprà rilanciare il marchio etc etc
ma, nel caso di VW, dite che sotto le varie carrozzerie di A3, Golf, Leon non c'è sempre la stessa auto? non conosco per filo e per segno le tre vetture ma mi pare che la standardizzazione non sia solo un'esclusiva di Fiat
se Alfa viene comperata da VW dite che questa resusciti il mitico boxer o il twin-spark o ci mette sotto quello che ha già in casa?
dite veramente che vendendola si riprende la vecchia filosofia Alfa? ci si illude che una Giulietta loro poteva avere il posteriore... mah?! ne dubito