DESMO16 ha scritto:Cosa c'é di vero, é confermata oppure sono solo rumours?
per quando é prevista la vendita?alexmed ha scritto:Confermata, così come la versione due volumi.
DESMO16 ha scritto:per quando é prevista la vendita?alexmed ha scritto:Confermata, così come la versione due volumi.
fine 2016 la 2V o la sw?alexmed ha scritto:La presentano il prossimo anno, quindi presumo a spanne fine 2016.
credo che sarà una concorrete delle vari focus,golf,astra,megane,auris,carens civic etc. etc.DESMO16 ha scritto:sarà la concorrente di i40-Octavia e potenzialmente di Passat, specie se sw?
la mia impressione é che sarà una sostituta della Croma come dimensioni, ma in realtà sarà la concorrente di i40, Octavia e forse Insigniafranco58pv ha scritto:credo che sarà una concorrete delle vari focus,golf,astra,megane,auris,carens civic etc. etc.
Si parlava di una lunghezza intorno i 4.50m, quindi anche dimensionalmente sarebbe una concorrente di megane, focus, civic, astra e anche octavia (che è un derivato della golf).DESMO16 ha scritto:la mia impressione é che sarà una sostituta della Croma come dimensioni, ma in realtà sarà la concorrente di i40, Octavia e forse Insigniafranco58pv ha scritto:credo che sarà una concorrete delle vari focus,golf,astra,megane,auris,carens civic etc. etc.
NEWsuper5 ha scritto:ezza intorno i 4.50m, quindi anche dimensionalmente sarebbe una concorrente di megane, focus, civic, astra e anche octavia (che è un derivato della golf).
L'insigna è lunga oltre 4.90 m, misura alla quale si avvicina anche la i40. Entrambe poi dovrebbero essere di un segmento superiore, quindi difficilmente paragonabili quanto a dotazione, finiture e cura dei dettagli. (Un pò come paragonare a suo tempo la Stilo con la Croma).
la Aegea rimane una world car, non credo avrà un livello simile a quello raggiunto dalla 500x.
Anche fossero 470 (astra 472cm), dubito avrà contenuti tali da metterla in confronto diretto con un'auto di segmento superiore.DESMO16 ha scritto:ah, credevo avesse una lunghezza intorno ai 470 cm..
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa