Buon giorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutre a capire cosa è sucesso ala mia 600 sporting del 2003. Due giorni fa, mentre andavo a fare benzina, mi è capitata una cosa strana: in accelerazione, arrivato a 3000 gii del motore, si accende la spia di manutenzione sul cruscotto e si blocca l'alimentazione. Il motore scende di giri e poi riprende nuovamente sino a 3000 giri. Ho quindi provato la stessa situazione con tutte l marce e l'episodio si ripete costantementee alo stesso identico regime di rotazione del motore. Se rimango sotto i 3000 giri l'auto funziona perfettamente.Preciso che l'auto ha 32000 Km e negli ultimi 5 anni ne ha percorsi si e no 2000 all'anno. Parlando on un amico mi ha detto che potrebbe essere un problema al catalizzatore, a me però sembra pi un intervdento di emergenza, considerato che il problema si presenta con tutte le marce e allo stesso regime di rotazione del motore. Aiuto
Saluti a tutti
Saluti a tutti