Allora non me l'ero sognato. Mi era sfuggito che fosse gia' a listino.hewie ha scritto:danilorse ha scritto:In base alla tipologia dei percorsi potrebbe essere un'alternativa da considerare, ma a livello economico cambia poco.reFORESTERation ha scritto:Con 1222 km mese, la prendi Diesel??
I motori diesel di 15 anni fa, non sono quelli di oggi.
Prendila benzina e col cambio automatico, ascolta a me
Per avere il cambio automatico, come da richiesta dell'autore del post, bisogna scegliere le versioni 4x4 e la scelta e' solo tra 1.4 Multiair da 170cv (a partire da 27.300?) e 2.0 mjt da 140cv che costa 850? in piu.
Trovo assurdo che su questa auto il cambio automatico sia disponibile solo con la trazione integrale.
Ad ogni modo ricordo che si era parlato anche di cambio TCT (forse per i modelli a benzina) che sicuramente non sarebbe abbinato alla trazione integrale.
Il 1.4 multiair 140cv TCT è già a listino da oltre un mese. Al di là del caso in questione, dove può essere un'alternativa, continuo a pensare che un 1.6 mj TCT farebbe molto bene alle vendite di 500x (e anche Renegade, Giulietta ...). Ho preso questo 3D come spunto per ribadire ancora quanto sia illogica questa mancanza. FCA su queste cose mi fa veramente venire lo sconforto ...![]()
![]()
Vedo che il prezzo e' molto piu' interessante, 23.600? nell'allestimento pop star.
Concordo che il TCT sul 1.6 mjt sarebbe molto richiesto, anche su 500L e Giulietta.