FAUST50 ha scritto:la Lavazza costa 200 euronzi + le cialde
mah!!
e lascia la macchina in seconda filafabiologgia ha scritto:FAUST50 ha scritto:la Lavazza costa 200 euronzi + le cialde
mah!!
E' roba per gli yankees, in Italia se uno vuole un buon caffé si ferma al bar.
Saluti
:thumbup: :thumbup: :thumbup:fabiologgia ha scritto:FAUST50 ha scritto:la Lavazza costa 200 euronzi + le cialde
mah!!
Saluti
FAUST50 ha scritto:fabiologgia ha scritto:FAUST50 ha scritto:la Lavazza costa 200 euronzi + le cialde
mah!!
Saluti
Tanto la Lavazza funziona solo a macchina ferma! Meglio il bar![]()
de gustibus....a me piaceG5 ha scritto:Un a macchina come la 500L, invece, sarebbe bene la parcheggiasse in qualche garage interrato ...... giusto per non farla vedere troppo per strada ....![]()
G5 ha scritto:Un a macchina come la 500L, invece, sarebbe bene la parcheggiasse in qualche garage interrato ...... giusto per non farla vedere troppo per strada ....![]()
G5 ha scritto:Un a macchina come la 500L, invece, sarebbe bene la parcheggiasse in qualche garage interrato ...... giusto per non farla vedere troppo per strada ....![]()
quelle che ho visto io in conce superavano di poco i 22000? ; entambe 1,3 85cv ma non so modelli-Logan- ha scritto:G5 ha scritto:Un a macchina come la 500L, invece, sarebbe bene la parcheggiasse in qualche garage interrato ...... giusto per non farla vedere troppo per strada ....![]()
Detto da uno a cui piacciono le jappo :lol:
Scherzi a parte, l'altro giorno ho provato a configurare il 1.4 benzina.
Full-full-full-optional, aggiungendo anche cazzatine piuttosto inutili, mi veniva mi pare 20.800 ? più spicci...
Considerando gli sconti che girano nelle concessionarie di questi tempi, non è poi neanche male, nella malaugurata occasione in cui uno dovesse avventurarsi in quel segmento.
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Un a macchina come la 500L, invece, sarebbe bene la parcheggiasse in qualche garage interrato ...... giusto per non farla vedere troppo per strada ....![]()
il merlo che dice al corvo di essere nero![]()
Beh l'auto è nuova e sembra interessante però vorrei ricordare che la concorrenza, PSA, offre lo stesso piccolo monovolume a 9.900?.-Logan- ha scritto:G5 ha scritto:Un a macchina come la 500L, invece, sarebbe bene la parcheggiasse in qualche garage interrato ...... giusto per non farla vedere troppo per strada ....![]()
Detto da uno a cui piacciono le jappo :lol:
Scherzi a parte, l'altro giorno ho provato a configurare il 1.4 benzina.
Full-full-full-optional, aggiungendo anche cazzatine piuttosto inutili, mi veniva mi pare 20.800 ? più spicci...
Considerando gli sconti che girano nelle concessionarie di questi tempi, non è poi neanche male, nella malaugurata occasione in cui uno dovesse avventurarsi in quel segmento.
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa