Fiat 500 Sema 2010/2011 il Design
Fiat 500 Sema 2010/2011 l'originale
Fiat 500 Sema 2010/2011 l'originale
SediciValvole ha scritto:ahahah tamarrissima! Comunque è preparata sulla base di quella polacca,ha i paraurti "nostri" dovrebbero riproporla sulla base della messicana.
kanarino ha scritto:Concordo sul fatto che sia tamarra
Comunque ieri a Roma ho visto in giro una 500 (presumo Sport) nero opaco con i cerchi bruniti...credo sia un edizione speciale...è veramente fichissima!!!
No veramente non cambiano solo i cerchi ma anche la vernice (non mi risulta che tutte le utilitarie siano disponibili nero "opaco") e poi cambiano anche gli interni...mi sa che quella che hai visto tu era la "By Diesel" ossia questa:conan2001 ha scritto:perchè per cambiare i cerchi serve una edizione speciale?
ne ho visto anch'io una di simile però più che nero opaco mi sembrava un marrone un pò scuro.
e con i cerchi bruniti.
mi ricordo anche che ho pensato: ma guarda te quello, i cerchi sono anche bellini ma il colore poteva sceglierlo più cangiante.
e con tutti i soldi che ha speso ha pure trovato quelli per cambiare i cerchi!!!
kanarino ha scritto:No veramente non cambiano solo i cerchi ma anche la vernice (non mi risulta che tutte le utilitarie siano disponibili nero "opaco") e poi cambiano anche gli interni...mi sa che quella che hai visto tu era la "By Diesel" ossia questa:conan2001 ha scritto:perchè per cambiare i cerchi serve una edizione speciale?
ne ho visto anch'io una di simile però più che nero opaco mi sembrava un marrone un pò scuro.
e con i cerchi bruniti.
mi ricordo anche che ho pensato: ma guarda te quello, i cerchi sono anche bellini ma il colore poteva sceglierlo più cangiante.
e con tutti i soldi che ha speso ha pure trovato quelli per cambiare i cerchi!!!
Uploaded with ImageShack.us
Questa è quella che ho visto io, ossia la 500 "Blackjack":conan2001 ha scritto:i cerchi se ben ricordo erano bruniti.
sul colore non lo vedo bene.
ho provato a guardare anche altre foto ma le fanno sempre sotto i riflettori per farla sembrare più appariscente e non si vede bene.
kanarino ha scritto:Questa è quella che ho visto io, ossia la 500 "Blackjack":conan2001 ha scritto:i cerchi se ben ricordo erano bruniti.
sul colore non lo vedo bene.
ho provato a guardare anche altre foto ma le fanno sempre sotto i riflettori per farla sembrare più appariscente e non si vede bene.
Allora secondo me era una "By Diesel", perchè c'è di 4 colori, blu, nero, verde e marrone.conan2001 ha scritto:da questa foto mi pare che il nero sebbene opaco sia pur sempre nero.
quella che ho visto io era proprio un marrone scuro.
kanarino ha scritto:Allora secondo me era una "By Diesel", perchè c'è di 4 colori, blu, nero, verde e marrone.conan2001 ha scritto:da questa foto mi pare che il nero sebbene opaco sia pur sempre nero.
quella che ho visto io era proprio un marrone scuro.
Si sul portellone posteriore di lato ha il simbolo della Diesel (una testa con una specie di cresta) e lo stesso simbolo ce l'ha anche sui cerchi (al posto dei loghi Fiat) e poi ha dei cerchi diversi dalla sport sono diamantati.conan2001 ha scritto:non metto becco!!!!!!!
io ho detto quello che ho visto.
per caso ha qualche etichetta particolare, sai se la rivedo indulgo!!!!!!
kanarino ha scritto:Si sul portellone posteriore di lato ha il simbolo della Diesel (una testa con una specie di cresta) e lo stesso simbolo ce l'ha anche sui cerchi (al posto dei loghi Fiat) e poi ha dei cerchi diversi dalla sport sono diamantati.conan2001 ha scritto:non metto becco!!!!!!!
io ho detto quello che ho visto.
per caso ha qualche etichetta particolare, sai se la rivedo indulgo!!!!!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa