Anche io preferisco la versione precedente, mi sembra piu' armoniosa anche internamente dove non gradisco le bocchette verticali e poi e' sparito il lettore CD !!Cosa ne pensate ad oggi dell'ultimo restyling (2016) della piccola di casa fiat ?
Ogni volta che la/le vedo ai miei occhi risulta più piacevole ed azzeccata la versione precedente, per armonia dei fari anteriori e posteriori e per sobrietà dei paraurti.
Spettacolari! Quelli che avevo io mi sembrano di un'altra epoca...I gruppi ottici posteriori e i paraurti mi piacevano più sulla vecchia... che avevano un aspetto meno moderno e più vintage.
Sugli interni invece credi che la nuova abbia fatto notevoli passi avanti.
In negativo intendi ?Spettacolari! Quelli che avevo io mi sembrano di un'altra epoca...
Il cruscotto digitale era disponibile anche sul vecchio modello. L'Uconnect da 7" fa un bel effetto, mentre quello da 5" fornito di serie non mi sembra granche'.Spettacolari! Quelli che avevo io mi sembrano di un'altra epoca...
Con lo Uconnect da 7" poi...Vedi l'allegato 2681
Immagine presa dal sito di un concessionario
non quando l'ho comprata io nel 2013...altrimenti sarebbe stata scelta sicuramente con quello!Il cruscotto digitale era disponibile anche sul vecchio modello.....
Quella di Massa dal chilometraggio relativamente basso, rimane un auto di quasi 6 anni fa...anche se il modello tira, il prezzo mi sembra esagerato, io poi non sceglierei 1) gli interni della Lounge bianchi, sporchevolissimi con quel tessuto a rete odiosissimo, 2) il tetto in vetro fisso che ha la Lounge. Il tetto in vetro per me se c'è si deve aprire! Mi ricordo ancora le belle sensazioni che provavo quando ce l'avevo, sempre aperto!!A proposito di "vecchia" 500, avrei trovato questa in allestimento Lounge, anniversary edition, ad un prezzo che non mi sembra tutto sommato malaccio.
http://ww3.autoscout24.it/classified/308408979?smid=de-vm-contact-button_ad&rtmsg=de-vm-contact&
E come alternativa una più "recente" e briosa fiat 500S, con motore twin air.
http://www.carshopauto.it/team/fiat-2/
Spettacolari! Quelli che avevo io mi sembrano di un'altra epoca...
Con lo Uconnect da 7" poi...Vedi l'allegato 2681
Immagine presa dal sito di un concessionario
Il cruscotto digitale era disponibile anche sul vecchio modello. L'Uconnect da 7" fa un bel effetto, mentre quello da 5" fornito di serie non mi sembra granche'.
Comunque cosi' configurata sembra quasi una segmento C !!
eta*beta - 12 minuti fa
streak1 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa