La prima credo non sia mai entrata in produzione, la terza si ma quando la Fiat aveva ormai già messo in cantiere la versione "ufficiale" della 127 Panorama basata sulla versione Brasile (in Italia a listino dal 1981). Entrambe le realizzazioni (sicuramente la terza, se non erro anche la prima) erano di Coriasco.
La seconda foto invece rappresenta la famosa Midimaxi, realizzazione di Moretti che ebbe un discreto successo tra la prima e la seconda metà degli anni '70. Esisteva anche la Minimaxi, basata sulla 126, più piccola ma uguale nel concetto e nella realizzazione (ovviamente con motore posteriore).
Si trattava della risposta italiana alla Citroen Mehari ed alla Mini Moke rispetto alle quali però la Midimaxi era assai più auto "vera", gli interni erano quelli d'origine e le prestazioni erano solo appena inferiori a quelle della 127, consentendo viaggi autostradali ed un uso anche con la pioggia, impieghi invece preclusi alle due concorrenti.
In Sardegna ne circolano ancora diverse...................
La quarta non la conoscevo, vista così mi sembra una realizzazione piuttosto artigianale.
L'ultima (sempre se non erro) è la classica elaborazione Francis Lombardi, quello che fece anche le Lucciola, ossia le versioni personalizzate di 500 e 128.
Saluti