Alonso 12*
Massa 16*
Massa 16*
marcomille2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:Alonso 12*
Massa 16*
GIA' già, mi sa che questa volta l'è dura mmh ,
Me lo aveva anticipato un Ing. Ferrari. speriamo riescano a mettevi una toppa :cry: :cry:
Domenicali non ha sbagliato la previsione. Ha detto: "la Ferrari sarà protagonista", non ha detto se in positivo o in negativo. :lol:blackshirt ha scritto:marcomille2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:Alonso 12*
Massa 16*
GIA' già, mi sa che questa volta l'è dura mmh ,
Me lo aveva anticipato un Ing. Ferrari. speriamo riescano a mettevi una toppa :cry: :cry:
Io una toppa la metterei sui contratti di Massa e Domenicali.....
http://www.agi.it/sport/notizie/201203141128-spr-rt10087-f_1_gp_australia_domenicali_ferrari_sara_protagonista
PanzerClio ha scritto:nelle interviste ormai il trio Domenicali-Alonso-Massa già ha ricominciato la solita litanìa (per non dire pippa) per la serie :
1) modalità prima parte della stagione: "siamo ancora indietro,dobbiamo lavorare" oppure "questo gran premio è andata così ma dobbiamo lavorare e tenere duro per il resto della stagione.possiamo migliorare"
Poi si passa alla modalità 2, quando metà stagione è passata ed ormai compromessa:
"questo campionato ormai è andato così ma lavoreremo per ben figurare nei prossimi Gp" "stiamo già lavorando per la prossima stagione,ormai questo mondiale non è più alla nostra portata."
Basta!D&A&M siete ai limiti della decenza. State coprendo di ridicolo e infamando uno dei marchi che ha fatto la storia della formula 1. La Ferrari dovrebbe ritirarsi per un anno,cercando di prepararsi ad un ritorno almeno da 2^ posto,cambiando ds e piloti.Meglio un anno di pausa che un ennesimo anno di ridicolo. E D&A&M facessero quello che ripetono alla noia ad ogni intervista: che vadano a LAVORARE!!
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa