Si ma che palle... hai visto ieri? Nevicava all'insù!skid32 ha scritto:ho visto le foto
pochi cm di neve bagnata
a torino non fanno neanche uscire i mezzi spargisale per una nevicata del genere....
va bene che qui anche si esagera nel senso opposto pero' mi sembra che a roma hanno esagerato
Deb81 ha scritto:Si ma che palle... hai visto ieri? Nevicava all'insù!skid32 ha scritto:ho visto le foto
pochi cm di neve bagnata
a torino non fanno neanche uscire i mezzi spargisale per una nevicata del genere....
va bene che qui anche si esagera nel senso opposto pero' mi sembra che a roma hanno esagerato
Ci trasferiamo?![]()
DareAvere(exTDI89) L'ultima nevicata di rilievo che io ricordi a Roma risale a venticinque anni fa. Il ricordo è molto vago in quanto ero un bambino. Non riesco veramente a comprendere le tue polemiche. E' un evento particolare e per questo è stato ripreso dalle agenzie. L'Italia non sarà l'Arabia Saudita ma nemmeno la Siberia.[/quote ha scritto:Beninteso che mica ce l'ho con te, e' solo che.....
ogni minima min.chiata che se succedesse nel mondo nessuno nemmeno se ne accorgerebbe, se per caso capita a Roma sembra l'armageddon.
Ma baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
eccheccccazzz x 2 fiocchi di neve scateniamo l'allarme mondiale.
NEVICA A ROMA!!!!!! UUUUUUUUUUUUUUHHHH
e chi cazzzzz se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
A Washington ci son 90 cm di neve e non ne fanno una tragedia greca...
ecccheppppallllleeeeeeeeeee!!!
solo questo.
punto.
amen
ZioLord ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:L'ultima nevicata di rilievo che io ricordi a Roma risale a venticinque anni fa. Il ricordo è molto vago in quanto ero un bambino.
Non riesco veramente a comprendere le tue polemiche. E' un evento particolare e per questo è stato ripreso dalle agenzie. L'Italia non sarà l'Arabia Saudita ma nemmeno la Siberia.
Beninteso che mica ce l'ho con te, e' solo che.....
ogni minima min.chiata che se succedesse nel mondo nessuno nemmeno se ne accorgerebbe, se per caso capita a Roma sembra l'armageddon.
Ma baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
eccheccccazzz x 2 fiocchi di neve scateniamo l'allarme mondiale.
NEVICA A ROMA!!!!!! UUUUUUUUUUUUUUHHHH
e chi cazzzzz se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
A Washington ci son 90 cm di neve e non ne fanno una tragedia greca...
ecccheppppallllleeeeeeeeeee!!!
solo questo.
punto.
amen
Deb81 ha scritto:Si ma che palle... hai visto ieri? Nevicava all'insù!skid32 ha scritto:ho visto le foto
pochi cm di neve bagnata
Ci trasferiamo?![]()
No, ma siccome sono 25 anni che a Roma non nevica la notizia fa scalpore. Non mi sembra difficile da capire.AndrewTheItalianBoss ha scritto:ZioLord.. QUOTONE.
Te pensa che tutto ciò che succede a Roma VA MOLTIPLICATO PER 150!
Guarda QUESTA!
Piazza Navona CADE IMPALCATURA
http://roma.corriere.it/gallery/roma/01-2010/impalcatura/1/crolla-impalcatura-piazza-navona_80721b32-f6f7-11de-8c4c-00144f02aabe.shtml.
UAAAHhhhhhh e che è sta roba?
So du paletti... eccheccaxxxxxooooo
Uaahhhh morti feriti, gente che si strappa i capelli... uaahhhh.
quando si è abbattuta la tromba d'aria nel trevigiano, hanno ABBATTUTO CASE...ma i tiggì ROMANI di regime.
"Forte vento ha spostato alcune tegole in polentonia!, pochi danni, ma tanto loro sono abituati!"
Che se ne vadano a f... c....
Non sopporto sto sensazionalismo...
E' INVERNO COSA VOLETE CHE CADA? La MANNA DAL CIELO?
dexxter ha scritto:Deb81 ha scritto:Si ma che palle... hai visto ieri? Nevicava all'insù!skid32 ha scritto:ho visto le foto
pochi cm di neve bagnata
Ci trasferiamo?![]()
cioè, dalla strada al cielo?
No, ma siccome sono 25 anni che a Roma non nevica la notizia fa scalpore. Non mi sembra difficile da capire.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa