Sono tornati!!!!
Voi gatti che di notte siete in caccia...Sono tornati!!!!
Io dormo direttamente sul pavimento.Giù dalle brande!!!
Stamani ho dormito troppo... sino alle 7.20...Giù dalle brande!!!
Questi giorni siamo senza sicura e colpo in canna
Se coi computer si manda l' uomo sulla luna
o
si colpisce una nave a 20 km con un missile....
Non si puo' creare un programmino
che riconosca
solo
l' alfabeto latino.
E gli altri, pace.
??
Si va anche su Marte o anche più lontano e le navi si colpiscono a migliaia di miglia nautiche... ma questo forum ha un costo in fase di implementazione, come ponderosità sul server e come capacità di smaltire traffico... caricando controller e filtri o sbarramenti tutto questo costa di più e rallenta e appesantisce... al momento la situazione crea fastidio ma non impedisce la fruibilità del forum, come dimostrano i fatti... per il futuro vedremo...Se coi computer si manda l' uomo sulla luna
o
si colpisce una nave a 20 km con un missile....
Non si puo' creare un programmino
che riconosca
solo
l' alfabeto latino.
E gli altri, pace.
??
OK, senza avere letto tutte le risposte mi sono sovrapposto...In informatica si può fare tutto ma questo tutto ha un costo sia in termini economici che in termini di usufruibilita del prodotto stesso, poi noi del resto siamo umili moderatori che possiamo giusto segnalare a chi di dovere problematiche o migliorie al forum
OK, senza avere letto tutte le risposte mi sono sovrapposto...
Albert Einstein "Imagination is more important than knowledge."Nella mia ignoranza dell' haitech
son ( visto che e' fattibile ) gia' contento cosi'.
Beh non è neanche giusto che tocchi allora ai moderatori, che mi risulta lo facciano gratis, pulire il forum da questi intrusi.caricando controller e filtri o sbarramenti tutto questo costa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa